Centinaia i commenti sotto la foto di Ciro, uno dei personaggi di Mare Fuori, da parte dei fan che sono rimasti spiazzati dal suo cambio di ruolo improvviso e inaspettato.
La serie tv di Rai 2 è uno degli spettacoli rivelazione dell’anno e che promette grandi colpi di scena. La terza stagione è online da diversi giorni, mentre sulla seconda rete nazionale sono state mandate in onda le prime due puntate nelle quali si continua a vedere tramite flashback Ciro Ricci, uno dei personaggi principali della prima stagione.
Giacomo Giorgio è l’attore che ha vestito i panni di Ciro, giovane camorrista appartenente ad una delle famiglie criminali di Napoli, nella fortunata serie tv Mare Fuori. Lo spettacolo è arrivato alla terza stagione, che richiama lo stile delle prime due, nella quale si continuano a raccontare le storie di giovanissimi detenuti dell’Istituto di Pena Minorile (IPM).
Durante il finale della prima stagione, il pubblico ha dovuto dire addio a Ciro Ricci. Una morte mai accettata del tutto dai fan i quali non si accontentano dei vari flashback del passato, ma continuano a sperare in un colpo di scena e in un ritorno del figlio del Boss Salvatore Ricci. Ma ciò che ha spiazzato i follower è stata una foto condivisa dall’attore sui social.
Mare Fuori, Ciro Ricci vestito da poliziotto: fan spiazzati
La serie tv di Rai 2 è riuscita a conquistare milioni di persone, soprattutto il pubblico più giovane che non si lascia sfuggire nulla di quello che pubblicano gli attori. È successo proprio questo in uno degli scatti che ritraggono Giacomo Giorgio vestito da poliziotto, dove in molti hanno sottolineato come fosse passato dalla parte dei buoni. Ma non è come sembra.
“Hai capito, sei passato dalla parte dei buoni”, si legge in uno dei tanti commenti sotto lo scatto condiviso dall’attore su Instagram. “Da boss a poliziotto è un attimo”, ha fatto eco un altro fan sottolineando l’outfit. Per chi avesse pensato che Ciro Ricci potesse indossare la divisa sul set di Mare Fuori è fuori strada.
L’attore napoletano, infatti, ha condiviso uno scatto di un altro setto, precisamente quello di Diabolik – Ginko all’attacco, nel quale Giorgio è stato uno degli attori del cast. Il film, uscito nelle sale cinematografiche il 17 dicembre 2022, vede tra i protagonisti Miriam Leone e Giacomo Giannioti ed è il sequel del primo capitolo dei fratelli Manetti & Bros.
Per quanto riguarda il ritorno di Ciro Ricci all’interno dell’IPM di Napoli non si sa ancora niente. Per il momento il suo personaggio continua ad essere morto e presente nella serie tv tramite flashback. Staremo a vedere se gli autori decideranno di accontentare i fan e dare loro il tanto sperato colpo di scena.