U&D, Gianni Sperti sbotta contro di lui e lascia lo studio: “Prenditi il mio contratto”, l’opinionista non le manda a dire.
In attesa delle nuove puntate di Uomini e Donne dopo lo stop per la scomparsa di Maurizio Costanzo rivediamo i momenti più salienti dei giorni scorsi. C’è stato un ennesimo scontro davvero di fuoco a Uomini e Donne, dove l’atmosfera nelle ultime settimane non è assolutamente delle più tranquille. Dopo l’addio a Biagio Di Maro e anche a Claudio, invitati praticamente alla porta del programma, continuano gli scontri all’interno dello studio, coi due opinionisti che come al solito non si risparmiano.
Quando c’è da dire ciò che pensa, Gianni Sperti (così come la sua collega Tina Cipollari) non si tira di certo indietro e, l’ultima discussione avuta col cavaliere, ne è la conferma; arrabbiatissimo, l’opinionista non si è di certo trattenuto.
Dibattendo col cavaliere, “rimproverato” di non mettersi in gioco abbastanza, Sperti gli ha anche proposto di prendere il suo contratto da opinionista e sedersi al posto suo; ecco cosa è successo in studio, la discussione è stata veramente molto accesa.
U&D, Gianni Sperti sbotta contro di lui: ecco cosa è successo durante la discussione in studio
Dopo l’uscita dal programma di Alessandro e Pamela, in puntata è scoppiata una furente lite tra Gianni Sperti e Armando Incarnato; non è di certo una novità vedere un confronto tra i due al dating show, ma questa volta i toni sono stati davvero accesissimi. Gianni ha rimproverato Armando di non mettersi in gioco abbastanza e di commentare solamente le frequentazioni degli altri, venendo in studio per fare l’opinionista, col cavaliere che ha risposto per le rime.
Oltre a respingere le accuse, Armando ha accusato Gianni di sentirsi infastidito quando parla e di stare al programma solamente per visibilità; a quel punto Sperti è andato su tutte le furie, coinvolgendo direttamente la De Filippi. “Se Maria vuole che me ne vada io la ringrazio e me ne vado” le parole dell’opinionista, che sottolinea come non abbia mai chiesto lavoro alla conduttrice e che non avrebbe problemi a lasciare. In seguito, Sperti si è alzato dalla sua sedia proponendola all’Incarnato, continuando a dire come se Maria voglia avere Armando come opinionista non avrebbe nessun problema ad alzarsi e lasciare il posto. “Prendi il mio contratto” ha ribadito (come ricorda anche TGCom 24) l’opinionista.
Visualizza questo post su Instagram
Ovviamente, la De Filippi ha difeso con il sorriso il suo opinionista, cercando di ribadire in termini più pagati il concetto espresso da Gianni ad Armando, e che lei (così come tutto il pubblico) condivide pienamente. Alla fine, dopo aver parlato anche delle spese, l’Incarnato ha “promesso” di parlare di meno degli altri e di mettersi più in gioco, anche facendo ironia e invitando a cena Desdemona (che reputa una bellissima donna, ma che essendo più grande di lui sa già non gli potrebbe interessare).