Il+Paradiso+Signore%2C+anticipazioni+27+febbraio+a+3+marzo.+%26%238220%3BHa+un+malore+e+cade+a+terra%26%238230%3B.%26%238221%3B
arlexit
/2023/02/5513/il-paradiso-signore-anticipazioni-27-febbraio-a-3-marzo-ha-un-malore-e-cade-a-terra/amp/
Programmi Tv

Il Paradiso Signore, anticipazioni 27 febbraio a 3 marzo. “Ha un malore e cade a terra….”

Scopriamo insieme che cosa succederà la prossima settimana nella nostra soap opera preferita della Rai: il Paradiso delle Signore

Da oltre 7 anni le vicende delle commesse del Paradiso delle Signore ha conquistato il cuore di moltissimi telespettatori. Le storie d’amore, le difficoltà relazionali e familiari, si intrecciano in questo negozio che è diventato ormai il negozio del cuore della Rai. E come in tutte le storie c’è chi vuole sapere in anticipo cosa succederà.

Il Paradiso Signore, anticipazioni 27 febbraio a 3 marzo- Arlex

Questa stagione poi, in particolare, ha davvero tantissimi i colpi di scena che lasciano sempre con il fiato sospeso. Ma andiamo a scoprire che cosa ci attende la prossima settimana, dove vedremo qualcosa di molto particolare, siete pronti?

Il paradiso delle signore anticipazioni

Iniziamo dicendo che finalmente i bozzetti che ha realizzato Maria riescono ad avere l’approvazione ma adesso inizia la sfida, ovvero trasformarli in veri e propri modelli, anche se la ragazza non è ancora completamente convinta. Matilde, intanto, è sempre più a disagio per via della presenza di Diletta accanto a Vittorio, la giornalista non le piace assolutamente è troppo attraente.

Umberto, dal canto suo, cerca di dare qualche consiglio a Tancredi, ovvero è bene che inizia a parlare con Matilde. Ezio ha fatto una promessa e deve mantenerla, ovvero deve dire tutta la verità a Gloria per quanto riguarda Veronica, ma purtroppo proprio mentre lo stava per fare accade qualcosa di impensabile.

Gemma si sente male e cade a terra! Tancredi, intanto cerca di attirare l’attenzione di Matilde, utilizzando un’espediente. Ludovica, non riesce assolutamente a non essere gelosa del rapporto che vede tra Marcello ed Adelaide ma non sa cosa fare!

Problemi con il giornale

Al Paradiso Market poi c’è un problema, ovvero Matilde e Vittorio non sanno cosa fare con un articolo scritto da Diletta, il motivo? Parla di educazione sessuale alle ragazze, ecco quindi che chiedono il parere anche alle Veneri. Per quanto riguarda Gemma, Ezio e Gloria sono molto preoccupati dopo lo svenimento, cosa sta accadendo alla ragazza?

Cosa sta succedendo a Gemma? -Arlex

Nel mentre Palma cerca di capire che cosa vuole fare veramente il figlio, ma non sembra trovare la soluzione. Forse si presenta quando Maria è in difficoltà con delle stoffe per gli abiti che deve realizzare perché il ragazzo ha un’idea incredibile!

Vittorio, intanto, ha deciso, vuole pubblicare l’articolo di Diletta e la reazione di Matilde certamente non si fa attendere, decide finalmente di prendere una decisione per il progetto di Tancredi. Gemma, cerca di capire che cosa le sta succedendo, perché inizia a preoccuparsi anche lei ed ecco che riceve una risposta, dall’ospedale, che la lascia completamente senza parole.

Una volta tornata a casa non riesce a comunicare la diagnosi. Diletta è felicissima che il suo articolo sia stato scelto per essere pubblicato ma non solo, è anche in copertina! Maria rimprovera Francesco perché ha deciso tutto senza chiederle nulla ma capisce che lo ha fatto per un motivo preciso, voleva dare una mano.

Veronica, intanto ha forse capito qual’è il problema che ha Gemma e decide di parlare con lei, deve confessare tutto. La ragazza, una volta con le spalle al muro non può fare altro che confermare di essere incinta. Ecco che Ezio vuole che Carlos si prenda le sue responsabilità.

Irene, intanto, ringrazia Alfredo per quello che ha fatto per fare in modo che si riavvicinasse al padre, ma qualcosa di particolare accade! Veronica, intanto cerca di consolare la figlia in tutti i modi che conosce, mentre Ezio parla con Gloria e le dice che non deve avere paura del loro futuro perché lo trascorreranno insieme.

Published by
Silvia Petetti