Federico Fashion Style per celebrare il compleanno della figlia Sophie Maelle ha deciso di osare con un look molto particolare. Ecco come si è presentato l’hair-stylist delle star!
Non è stato assolutamente un periodo semplice per Federico Fashion Style. Dopo tanti anni passati insieme alla sua ex compagna Letizia e Sophie Maelle, la bimba nata dal loro amore, l’hair-stylist delle star ha deciso di prendere il coraggio a due mani facendo pubblicamente coming out nello studio di “Verissimo”, liberandosi così, una volta per tutte, da quello che era diventato ormai un peso fin troppo opprimente.
Tuttavia a causa dei problemi e i dissapori con la ex moglie, i due non si sono di certo lasciati nel migliore dei modi, Federico e Letizia non hanno voluto festeggiare insieme il compleanno della figlia. Così, la piccola Sophie Maelle ha celebrato per ben due volte i suoi 6 anni. Vi avvertiamo, però, la festa è stata assolutamente esagerata, in pieno stile Federico Fashion Style.
Il parrucchiere di Anzio, infatti, non solo non ha badato a spese per sua figlia, ma ha organizzato un party super esclusivo, con tanto di vip come Valeria Marini, e l’outfit scelto per festeggiare la sua piccolina lo dimostra eccome!
Federico Fashion Style e il look “puccioso” per Sophie Maelle
Sui social, prima della festa, Federico Lauri ha voluto dedicare un dolce pensiero alla figlia. “Sono già passati i 6 anni più belli della mia vita insieme a te. Tu che mi hai reso felice, che mi hai insegnato ad amare, a sorridere“, ha scritto il parrucchiere di Anzio su Instagram. “Sei la mia ragione di vita piccola mia! In questo giorno del tuo compleanno Papà ti augura di essere sempre felice e di sorridere sempre“.
E dopo la dedica sui social, però, è arrivato il momento tanto atteso della festa a tema Lilo & Stitch. I teneri protagonisti del cartone Disney, però, erano onnipresenti: dalle decorazioni ai gadget come le bolle di sapone, dalla torta fino alle mascotte a grandezza naturale che hanno allietato il compleanno di Sophie Maelle, tutto è stato pensato e curato nei minimi dettagli, e forse anche fin troppo. Più che una festa per una bimba di soli 6 anni, infatti, sembrava un party a tutti gli effetti con musica, animazione e divertimento sui generis.
Ma anche l’outfit scelto per l’occasione da Lauri non è stato di certo da meno. Federico Fashion Style ha optato per un look che potremmo definire davvero “puccioso” e a tratti anche esagerato se comparato perfino al vestitino color argento in tulle della figlia. Il suo completo nero, infatti, era ricoperto da una miriade di orsacchiotti di peluches bianchi, un look insomma che non si vede in giro tutti i giorni, ma Federico Fashion Style ci ha già abituato in diverse occasioni ad abiti fuori dal comune!