La cantante ha raccontato un episodio particolare nel suo docu-film che è uscito da poco su Amazon dal titolo ‘Sento ancora la vertigine’.
Elodie ha partecipato alla 73° edizione di Sanremo, arrivando nona. E solo da pochi giorni è uscito sulla piattaforma digitale la sua docu- serie che la vede protagonista. Questa è l’occasione perfetta per conoscere com’è veramente la cantante, come dice lei stessa “sono semplicemente io senza trucco e parrucco”.
Elodie è stata un’ex allieva di Amici, dalla quale è uscita non da vincitrice, ma grazie al quale è riuscita a diventare quella che è e a calcare i più importanti palchi di tutta Italia. Se volete conoscere la vera Elodie, allora dovreste vedere la sua docu-serie dove è la protagonista. La cantante si racconta a 360°e ha rivelato un particolare episodio dove si è scontrata con una persona in aeroporto.
‘Sento ancora la vertigine’ è il titolo della serie composta da tre puntante e l’episodio che ha svelato la cantante è accaduto a Pescara. “Stavo in aeroporto sovrappensiero, a Pescara, non mi ricordo, e sento uno che parla al telefono e dice una cosa tipo ‘è passata una che somiglia a Elodie’ e poi sento che fa ‘sta sotto effetto di qualcosa’”.
Dopo aver sentito questa frase, la cantante però si è molto arrabbiata, ha affrontato l’uomo a muso duro tanto che è dovuta intervenire la polizia. Elodie lo ha dimostrato sempre di avere un carattere molto forte e dopo aver sentito quello che aveva detto quell’uomo ha rivelato come ha reagito.
Elodie, lite in aeroporto: ecco cosa è successo
“Sono impazzita e sono andata lì, sembravo davvero sotto effetto di qualcosa…rabbia! Me lo sono mangiato! Gli ho fatto ‘che c***o hai detto? E la polizia che mi diceva ‘dai signorina’”. E a quel punto Elodie però è come impazzita “perché mi sono detta ‘ma pensa sto str***o!’”.
E poi ha aggiunto “Una sta sovrappensiero ed è sempre sotto giudizio costante. Adesso devo stare attenta anche a come cammino, perché sono sotto effetto di qualche sostanza stupefacente?”. Quello che ha fatto di più arrabbiare la cantante però è un’altra cosa, successa subito dopo. L’uomo in questione, infatti, le avrebbe chiesto il perché non lo stava considerando. E la risposta di Elodie è stata “sto in aeroporto, mi sto spostando come ti stai spostando tu e devo pensare a chi mi riconosce? Devo salutare uno per uno ‘ciao, buonasera’? Che è, uno spettacolo?”.
Ed un suo fan però le ha detto che doveva rispondere in un altro modo, ovvero “Dovevi dire ‘ok, respira’ e te ne andavi”, prendendo spunto dall’album della cantante uscito solo qualche settimana fa.