Gli animi stanno diventando sempre più tesi a Uomini e Donne: negli studi si è verificato un gravissimo episodio di bullismo innescando una vera e propria rivolta tra il pubblico.
Durante le ultime settimane si sono verificati diversi episodi ad altissima tensione negli studi di Uomini e Donne. Uno dei più eclatanti lo scontro tra Ida e Riccardo che ha lasciato senza parole anche Maria De Filippi.
Ora sta tenendo banco il percorso di Federico Nicotera e il suo rapporto con Carola e Alice. Le cose per i tre protagonisti di Uomini e Donne non si mettono però bene visto quello che è successo pochi giorni fa. Negli studi del programma condotto da Maria De Filippi infatti si è consumato un vero e proprio atto di bullismo.
Grave episodio di bullismo a Uomini e Donne
L’attenzione dei media in queste settimane è concentrata su Federico e le due corteggiatrici Alice e Carola. Fra le due gli scontri sono stati all’ordine del giorno e la Carpanelli infastidita dalla situazione ha più volte lasciato lo studio.
La corteggiatrice è stata anche attaccata in più occasioni per il modo in cui si atteggia davanti le telecamere. Accusandola di mostrare un interesse non reale e concreto nei confronti di Federico. Motivo che ha spinto Federico e la Carpnalli a concludere l’esterna a telercamere spente.
Ed eccoci all’episodio incriminato. Durante la messa in onda del consueto appuntamento con Uomini e Donne Carola ha raccontato qualcosa di importante e personale. Ma a choccare è stata la reazione dei presenti.
Carola racconta e la De Filippi non ferma il pubblico
Carola ha rivelato di aver subito del bullismo quando era solo poco più che una bambina e questo l’ha inevitabilmente condizionata. Ed è questo stare continuamente in difesa il motivo per cui ad oggi non riesce ad essere serena e distesa davanti alle telecamere, dando quindi un’impressione di indifferenza.
Un argomento delicato eppure non gli è stato dato nessun peso in studio. Anzi tutto è proseguito come prima con il pubblico pronto a criticare l’algida Carola. Ma il popolo del web – o almeno parte di esso – non è concorde: “Carola oggi in puntata ha chiaramente detto che a scuola soffriva di bullismo – si legge sulla pagina instagram uominiedonneamicitv – e che non si sente bene in studio perché le ricorda quei momenti. A nessuno glien’è fregato niente e hanno continuato lo show ‘antiCarola’ come se niente fosse. Imbarazzante. Penoso“.
Vedremo se nelle prossime puntate questa rivolta popolare sortirà qualche effetto e se Carola verrà accolta diversamente dal pubblico e da Federico.