Sabrina Salerno, ve la ricordate da ragazza? Ecco com’era

Sabrina Salerno, ve la ricordate da ragazza? Ecco com’era decenni fa, praticamente quasi ai suoi esordi: una bellezza unica.

Negli ultimi anni, anche grazie ai social, è ritornata assoluta protagonista mostrando tutta quella bellezza che, negli anni ’80, ha folgorato il pubblico. Arrivata a 54 anni, Sabrina Salerno continua ad essere una delle regine di bellezza indiscusse del mondo dello spettacolo italiano, oltre che del web.

sabrina salerno ragazza
La ricordate da ragazza? Eccola (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – arlex.it

Icona dell’italo-dance che tanto ha avuto successo tra la fine degli anni ’80 e per tutti gli anni ’90, la Salerno vanta ad oggi la bellezza di più di un milione di follower; spessissimo, pubblica foto direttamente da servizi fotografici che enfatizzano le sue curve da capogiro e il suo corpo scolpito, da far invidia alle ventenni.

Quanto alla tv, di recente ha preso parte come concorrente a Ballando con le stelle,  così come a Name That Tune – Indovina la canzone per TV8; in attesa di rivederla coinvolta in un nuovo progetto televisivo, magari creato su misura per la sua immensa presenza scenica, ve la ricordate da giovanissima? Ecco la Salerno praticamente agli esordi.

Sabrina Salerno, ve la ricordate da ragazza? Ecco com’era: bellissima

Le sue canzoni hanno fatto cantare milioni di italiani, ieri come oggi; col suo talento musicale la cantante si è imposta come icona dell’italo-dance, così come le sue performance hanno messo in risalto un fascino davvero assoluto, tanto che a distanza di decenni dall’apice del successo Sabrina ha fatto colpo anche sulle nuove generazioni.

sabrina salerno ragazza
La cantante regina di bellezza  ancora oggi, dopo più di trent’anni (credits: Instagram Sabrina Salerno) – arlex.it

Tra i tanti scatti che la vedono posare come modella, oppure direttamente in bikini, la Salerno ha deciso anche di pubblicare sul suo profilo Instagram un video che la mostra praticamente da giovanissima, quasi agli esordi, con un giacchetto di pelle addosso e tutta quella bellezza mai sfiorita nel corso del tempo. “Once upon a time…” scrive lei nella didascalia, evocando la bellezza degli iconici anni ’90 di cui, indubbiamente, ha contribuito a scrivere la storia.

 

Sono migliaia i like al post, così come i commenti arrivano per la cantante; in molti si complimentano per la bellezza della Salerno, mentre altri non perdono occasione di rievocare la bellezza degli anni ’90. “Bei tempi 😍 i migliori” scrive una fan, seguita da tantissimi altri; anni veramente magici, che hanno visto la Salerno incantare i fan di tutto il mondo.

Gestione cookie