Se ti piace qualcuno che non ha provato ancora interesse nei tuoi confronti, ecco alcuni consigli che potrebbero velocizzare l’innamoramento.
Quante notti abbiamo passati insonni a pensare alla persona della quale siamo innamorati! Non sempre quell’amore è stato corrisposto e questo ha portato a pensare che forse non era destino stare insieme a lui o a lei. In realtà, però, ci sono diversi trucchi che potrebbero funzionare per far scoccare finalmente la scintilla.
Purtroppo, alcuni di noi non sono riusciti a viversi una storia d’amore forse per paura di non piacere all’altro. Oggi però vi daremo alcuni consigli da tenere sempre con voi che potrebbero aiutarvi in questo. Innanzitutto, dovrete essere molto estroversi, ma cercate anche di essere misteriosi. Cercate quindi di non dare troppi dettagli su dove state andando o su cosa state facendo. Questo non è facile, soprattutto se non avete nulla da nascondere. Ma se volete conquistare quel ragazzo (o ragazza) che tanto vi piace, forse dovreste imparare a non far sapere tutti i dettagli.
Questo è solo il primo consiglio che potrebbe aiutarvi a farvi desiderare da qualcuno. Una volta che sarete riusciti in questo primo intento, però, dovrete iniziare a rendervi più disponibile, ma senza però esagerare. Questo cosa significa? Dovreste essere presente nella sua vita, ma non sempre. Questo vale solo nella fase della conquista.
Trucchi per fare innamorare qualcuno
Ma c’è un altro consiglio che potrebbe aiutarci a conquistare l’altra persona: una volta che abbiamo iniziato ad uscire con lui o con lei, dovremmo essere attenti ai particolari. Ovvero, dovremmo prestare attenzione a quello che gli (o le) piace tanto e proponi di fare qualcosa insieme. Ad esempio: se è un amante dell’arte, potresti proporre una visita al museo; è amante della neve, potresti proporre di andare insieme in montagna e poi andare in una baita.
Insomma, ci sono diversi modi e/o consigli che possono servire per far innamorare perdutamente di noi. Una volta conquistato il vostro partner in ogni caso, se capite che tra di voi può nascere una bella storia d’amore, sentirete quel giusto mix di emozioni nascere dentro di voi.
Ora che avete in mano tutte gli aiuti possibili, non tiratevi indietro se vedete qualcuno che possa interessarvi sul serio. Cercate di non avere paura, mal che vada potreste non sentire nulla, ma almeno ci avrete provato. Le storie d’amore vanno vissute fino in fondo ed alla fine, come dice il proverbio, se son rose fioriranno…