Uomini e Donne | “Ho sensi di colpa”: distrutta dal dolore, sfogo in lacrime

Sono tantissimi i personaggi passati per Uomini e Donne ed ora una di loro ha voluto sfogarsi in lacrime pubblicamente: ha dei sensi di colpa.

Uomini e Donne ancora oggi è uno dei programmi più amati e seguiti dal pubblico Mediaset. Sono diversi i tronisti e le troniste entrate nel cuore dei telespettatori nel corso degli anni. Tra queste una sta soffrendo forti sensi di colpa ed è arrivata a sfogarsi pubblicamente, piangendo addirittura in alcune stories.

Uomini e Donne sfogo
Lo studio di Uomini e Donne – Credits: Screenshot Instagram pagina ufficiale – Arlex.it

Negli ultimi tempi ci sono stati molti colpi di scena all’interno del dating show di Canale 5. Forse li ha seguiti anche anche una delle ex troniste della trasmissione e non ha poi resistito a dire la sua. Stiamo parlando di Ludovica Valli, che in queste ore si è lasciata andare ad un duro sfogo sui social. L’influencer è quindi scoppiata in lacrime, ecco cosa l’è successo.

Cosa succede a Uomini e Donne

La stagione di Uomini e Donne procede alla grande con diversi colpi di scena all’interno del dating show. Nelle ultime puntate abbiamo visto Carola e Federico affrontare l’ennesima discussione. Stavolta però a far ragionare la corteggiatrice ci ha pensato proprio Maria De Filippi. Secondo la presentatrice Carola ancora non è pronta per una storia, mettendo quindi alle corde la corteggiatrice. La stessa Carola a più riprese ha minacciato di lasciare la trasmissione.

Mentre continua il percorso di Federico all’interno del dating show. Il tronista da diversi mesi sta concentrando solamente sulla stessa Carola e su Alice come corteggiatrici. Da tempo però entrambe le ragazze discutono con il tronista e minacciano di andare via. Le due corteggiatrici non sopportano la competizione, specialmente Carola che spesso mostra le sue emozioni ai telespettatori di Canale 5. Le prossime puntate quindi si concentreranno sul Trono Classico.

Uomini e Donne, Ludovica Valli in lacrime mentre allatta: scoppia la polemica

Tutti i seguaci sanno che Ludovica Valli è diventata mamma per la seconda volta lo scorso 9 febbraio. Infatti l’influencer ha partorito il piccolo Otto Edoardo, due anni dopo la nascita della primogenita Anastasia. La Valli ha scelto di vivere la gravidanza in diretta sociale gravidanza in diretta social, con tanto di ecografie e gender reveal party. Nel corso dei mesi ha quindi tenuto aggiornati i propri followers rivelando anche tutte le paure che sono derivate dalla nascita del secondo figlio. Ludovica, in una delle ultime stories, si è mostrata proprio in lacrime mentre allatta il piccolo Otto Edoardo.

Uomini e Donne Ludovica Valli Sfogo
Ludovica Valli si mostra in lacrime sui social – Credits: Screenshot Instagram – Arlex.it

Ludovica ha quindi scritto sotto una storia in cui si mostrava mentre allattava il figlio: “Poi mi dite, o meglio, mi insegnate come si fa a non avere i sensi di colpa verso la primogenita?“. La confessione si lega ad una tematica molto importante, ossia quella di iniziare una nuova maternità. L’ex volto di Temptation Island ha quindi voluto condividere le sue emozioni anche per essere aiutata dalle numerose madri che la seguono. Sono diversi infatti i messaggi di supporto indirizzati alla donna.

Tuttavia c’è anche chi ha criticato aspramente la scelta della Valli. Infatti secondo alcuni Ludovica avrebbe fatto la storia per un tornaconto personale, dando per giunta una narrazione sbagliata della maternità. Negli ultimi tempi spesso si punta il dito contro le cosiddette ‘Mamme Influencer’ che secondo alcuni stiano passando il limite. Tra queste c’è sicuramente Ludovica Valli rea, come le colleghe, di inviare messaggi sbagliati a chi è pronta a diventare mamma.

Gestione cookie