Beautiful, dramma per l’attore nella vita reale: sono tutti sconcertati

Beautiful è tra le soap più longeve del panorama televisivo internazionale. In onda ormai da tantissimi anni continua a raccontare le vicissitudine della famiglia Forrester e dei Logan, uniti da destini comuni. E a volte i drammi della soap sono gli stessi della vita reale

Non solo nella fiction. Uno degli attori di Beautiful ha raccontato di star passando una situazione molto difficile. E per quanto sul set appaia spensierato, dentro è dilaniato dal dolore. D’altronde la soap opera deve andare avanti, la professionalità è anche questo.

Rispetto a qualche anno fa, oggi al centro della scena della fiction ci sono soprattutto i giovani: Hope figlia di Brooke, ma anche Steffy e Thomas nati dal matrimonio di Ridge con Taylor e ancora Liam e le sorelle Logan. Le dinamiche di Beautiful continuano ad intrattenere e appassionare il pubblico e sembrano destinate a non avere una fine. E se in Italia i telespettatori stanno godendo del ritorno di Sheila e di Deacon, in Usa la narrazione è avanti di circa un anno e sembra essere concentrata ancora su Liam e Hope. Le anticipazioni americane rivelano infatti che i due dovranno affrontare l’ennesima dura prova che riguarda proprio Douglas, figlio di Thomas.

Beautiful cast
Beautiful cast 2023-24- Arlex.it

Com’è noto il bambino è stato affidato a Hope e Liam in quanto Thomas, dopo la morte di Caroline, ha manifestato atteggiamenti non stabili. Douglas dopo aver trascorso molto tempo in casa Spencer, rivela in tribunale di voler andare a vivere con la zia Steffy. Una notizia che a quanto pare creerà a Hope un grande dolore: dire addio al piccolo dopo averlo avuto in casa per anni sarà molto difficile per la Logan e Liam. Ad interessare anche l’alleanza di Brooke e Taylor contro Sheila che è determinata a rientrare nella vita dei Forrester per conoscere il nipote, il figlio di Fynn e Steffy.

Liam, alias Scott Clifton: “Mi sono separato”

Le vicissitudini di Liam sul set non sono distanti da quelle della vita privata. L’attore in questi giorni ha infatti annunciato di essersi separato dalla moglie Nicole Lampson sposata in California nel 2013. Scott Clifton, vero nome di Liam, ha riferito in una recente intervista rilasciata a Soap Opera Digest d’essersi separato dopo 10 anni di matrimonio. Nikki e Scott hanno un figlio. Ford, di 7 anni ed è a lui che è rivolta la loro attenzione.

Beautiful Liam-tv
Beautiful il dramma di Liam-vita reale

Da quanto riferito dall’attore i due erano separati già da qualche tempo, ma solo ora hanno deciso di rendere pubblica la notizia. Sono riusciti a mantenere ottimi rapporti e ancora oggi si vogliono molto bene e trascorrono del tempo insieme piacevolmente. “La nostra scelta è nata da un impegno per la felicità l’uno dell’altro e, soprattutto, dando a nostro figlio Ford la vita migliore che possiamo” ha dichiarato Scott. L’artista ha anche aggiunto che in molti gli hanno mostrato affetto e solidarietà, ma in questo momento preferisce tutelare la sua privacy.

Gestione cookie