Un ex volto di Uomini e Donne ha dato in queste ore un triste annuncio che riguarda la sua vita privata. La giovane corteggiatrice sta vivendo un dramma difficile e ha sentito il bisogno di condividere questo momento sui social.
Una volta che si entra in contatto con il pubblico si crea un legame. E anche se passano gli anni, anche se la vita porta altrove, ci sono momenti in cui si cerca una condivisione. E quello che è successo ad un’ ex tronista di Uomini e Donne che sui social ha rivelato il dramma che le è successo. Ed ha trovato la comprensione di moltissime persone e di chi purtroppo ci è già passato.
Si tratta di Ester Glam che ha partecipato al programma nella stagione 2017/18 come corteggiatrice di Paolo Crivellin. La giovane decise di lasciare il programma, certa di non essere la scelta del tronista. E’ tornata a casa soddisfatta dell’esperienza fatta. In seguito ha conosciuto il suo attuale compagno, Luca, da cui ha avuto due bambini Gabriele e Brando. In queste ore l’ex corteggiatrice ha condiviso un post struggente che ha suscitato una serie di commenti di solidarietà.
Cosa succede a Uomini e Donne
Il daytime di Maria de Filippi va in onda ormai da tantissimi anni. Molte le persone che hanno partecipato al format e hanno trovato l’anima gemella e altrettante quelle interessate solamente alla popolarità. Sì, perché oggi Uomini e Donne è considerato anche un trampolino di lancio, un modo per affermarsi nel mondo dello spettacolo e aumentare anche la popolarità social. Ex tronisti e corteggiatori sono diventati volti tv e personaggi social, hanno calcato l’onda del successo partecipando a qualche reality.
Per queste ragioni sia il trono classico che quello over sono oggi monitorati con maggiore attenzione. La redazione si impegna molto per trovare persone sincere interessate a trovare l’anima gemella e non qualche milione di followers. Ci sono anche personaggi, che grazie alla loro semplicità sono riusciti a conquistare il pubblico e alla fine del loro percorso sono tornati alla loro vita quotidiana, allontanandosi definitivamente dal mondo patinato dello spettacolo. Il che conferma che non tutti cercano i riflettori, tanti credono nelle buone intenzioni del format.
Seppur lontani dalla tv, ex tronisti e corteggiatori, ma anche dame e cavalieri, mantengono i loro contatti sui social dove hanno un seguito rilevante conquistato in seguito alla partecipazione al programma.
Ester Glam: “I nostri gemellini non ci sono più”
Ester Glam è oggi una donna felice con il suo Luca e una mamma appagata. Lo scorso 30 Gennaio 2023 ha reso noto di essere in dolce attesa di due gemelli, ed era felicissima. Da qualche giorno, però, non stava bene, per questo nonostante non avesse visite programmate ha deciso di recarsi in ospedale dove le hanno riferito che i due bambini erano morti: “Purtroppo oggi a seguito di una visita in ospedale abbiamo scoperto che i cuori dei nostri gemellini non ci sono più. Inutile dirvi quanto dolore stiamo provando in questo momento. Speriamo solo di riuscire a riprenderci in fretta per poterci prendere cura dei nostri bambini a pieno come facevamo prima.”
L’ex corteggiatrice ha subito un intervento per rimuovere i due feti e quando si è risvegliata ha manifestato la volontà di tornare al più presto a casa per prendersi cura dei suoi bambini. Anche se il medico le ha suggerito di fare controlli appositi prima di una terza gravidanza, Ester non esclude la possibilità di diventare mamma ancora una volta: “Adesso mi godo i miei figli e non escludo un terzo figlio. Il dolore non toglie la gioia di essere mamma. In futuro, adesso di sicuro no. Senza fretta, con calma.”