A distanza di mesi Aurora Ramazzotti non ha dimenticato quello che le fece Alfonso Signorini. E torna a parlare della vicenda
L’estate 2022 stava per finire e trovare uno scoop più succulento della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti sembrava un miraggio. Ma così non è stato. Il famoso test di gravidanza comprato in Sardegna da Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti aveva messo la pulce nell’orecchio di Alfonso Signorini che, indagando quel tanto che bastava, aveva lanciato un’indiscrezione bomba capace di rinfrescare tutti dal torpore estivo.
Aurora, infatti, secondo il direttore di ‘Chi’ era incinta e sarebbe diventata così mamma per la prima volta per la gioia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. E malgrado l’amico intimo della Ramazzotti, Tommaso Zorzi, avesse smentito la notizia commentando sotto diversi post come lui non sapesse nulla della presunta gravidanza, la notizia ormai era stata fagocitata dalla stampa che ha scritto articoli su articoli sui futuri nonni Eros e Michelle e anche sul compagno di Aurora, Goffredo Cerza.
Insomma, ormai era troppo per tirarsi indietro, anche perché se non avesse avuto la certezza di poter confermare l’indiscrezione bomba, Alfonso Signorini che ha fiuto per certe notizie di certo non si sarebbe fatto sfuggire un rumour simile prima degli altri giocando così d’anticipo. Forse un po’ troppo in realtà.
Aurora Ramazzotti e lo sfogo sui social nei confronti Alfonso Signorini
Come sappiamo ora più che bene, Aurora Ramazzotti è incinta. Tuttavia, all’epoca era fin troppo presto per confermare la notizia. Ma in cuor suo l’influencer non se la sentiva nemmeno di smentire. Insomma, la 26enne ha affrontato un momento veramente complicato. Magari avrebbe voluto annunciare con più serenità e senza pressione mediatica di essere in dolce attesa di un bel maschietto invece di negare per un po’.
La conferma, infatti, è arrivata solo un mese dopo con un video velatamente polemico e tanto ironico. E anche se sono passati ormai diversi mesi, Aurora pare non aver dimenticato il comportamento di Alfonso Signorini, come dimostra il suo ultimo sfogo sui social in merito.
Visualizza questo post su Instagram
“Non dimentichiamoci poi che la mia è stata brutalmente spoilerata che ero al secondo mese” – ha spiegato Aurora – “e di solito non si annuncia prima dell’inizio del quarto“. Insomma, malgrado il direttore di ‘Chi’ si sia scusato giurando di non sapere ancora che l’influencer non fosse nemmeno al terzo mese di gravidanza, Aurora non dimentica e non perdona.