Sempre dolce, tranquilla e molto alla mano, questa volta Giulia Salemi non le manda a dire su Blanco e si scaglia duramente contro il cantante.
Le immagini di Blanco mentre devasta con una certa dose di follia e ferocia le rose sul palco dell’Ariston, non potevano di certo passare inosservate. Tant’è che nonostante il Festival di Sanremo sia finito si continua a parlare di lui e del suo gesto da “vandalo”. Perfino la solitamente placida Giulia Salemi è voluta intervenire sulla vicenda.
Insomma, perfino il tanto criticato messaggio di Volodymyr Zelensky è passato in secondo piano rispetto alla sfuriata sul palco di Blanco che ora rischia anche grosso. Il cantante, infatti, è stato indagato per danneggiamento sul palco dell’Ariston proprio per aver distrutto tutte le composizioni floreali. Anche se, stando ad alcune indiscrezioni, le rose sul palco sarebbero state distrutte comunque durante la performance, proprio come accade nel videoclip ufficiale della canzone.
Fatto sta che alla notizia dell’indagine a carico di Blanco, Giulia Salemi sempre pacata e gentile anche quando tratta argomenti “spinosi”, ha deciso di dire tutto quello che pensava senza mezzi termini sul cantante e sul suo gesto. Insomma, l’influencer così vi assicuriamo che non l’avete mai vista prima!
Giulia Salemi spara a zero su Blanco
Quando non è col suo tablet al Grande Fratello Vip per leggere i tweet più carini o cattivi sui vipponi, Giulia Salemi è speaker radiofonica di Radio 101 per il programma “Good Times”. Ovviamente, non si poteva non parlare della decisione della Procura di Imperia di indagare Blanco per la distruzione delle rose.
E così, senza peli sulla lingua, la Salemi ha detto apertamente cosa pensa di tutta l’intera vicenda. “Sappiamo tutti quello che ha fatto con la canzone che parlava di rose. Rose che sono andate distrutte insieme a tutta la scenografia“, ha esordito così l’influencer prima della sua bordata inaspettata ai danni di Blanco.
“Posso dire? Adesso non so come andrà a finire, però è giusto punire. Perché nella nuova generazione, torno a nonna Giulia, non c’è il senso del dovere“, insomma la Salemi pare non aver gradito per nulla la maleducazione di Blanco. Ma non finisce qui. “Uno fa una canzone, tutti lo amano e allora si sente legittimato a fare tutto ciò che vuole”, ha aggiunto ancora.
Anche oggi ci siamo fatti degli amici …🤣🤣🤣#r101 #prelemi pic.twitter.com/OEJfwFHvhT
— PrelemiChannel (@lesclerate2) February 16, 2023
“E questa arroganza che hanno, specialmente i ragazzi un po’ più piccoli, la famosa generazione Z, che sono un attimo famosi e si sentono il Dio sceso in Terra, è giusto riportarli con i piedi per terra“.