L’attore che interpreta il comandante Massimo Esposito nella famosa serie tv Mare Fuori ritratto in uno scatto di anni fa: sembra un’altra persona!
Per la gioia di migliaia di fan, da pochi giorni è arrivata su Rai Due la terza stagione di Mare Fuori, serie ambientata nel fittizio carcere minorile di Napoli che racconta le storie dei ragazzi che vi sono detenuti. Un successo incredibile che sta conquistando sempre più il pubblico grazie ad una regia e una narrazione eccellente oltre all’evidente talento degli attori che formano il cast.
Nuovi personaggi andranno via via integrandosi nel corso di questi nuovi episodi rendendo la trama ancora più avvincente e complicando la vita a quelli presenti fin dalla prima stagione. Tra questi, ovviamente, ci sono anche la direttrice Paola Vinci (Carolina Crescentini), l’educatore Beppe Romano (Vincenzo Ferrera) e il comandante Massimo Esposito (Carmine Recano).
Quest’ultimo è un attore dalla lunga carriera, che vanta nel suo curriculum pellicole come Terrarossa, Le fate ignoranti, Mine vaganti, Napoli velata, e fiction storiche come Un posto al sole, Don Matteo 2, Carabinieri 7. Di recente lo abbiamo visto anche sul set di La porta rossa con Lino Guanciale e Gabriella Pession e il suo lavoro in Mare Fuori sta riscuotendo moltissimi consensi. Forse, però, non tutti lo ricordano com’era ai tempi a cui risale la foto che stiamo per mostrarvi. C’è da restare di stucco!
Mare Fuori, spunta la foto di anni fa: riconoscereste il comandante?
Sul suo profilo Instagram, dove ci sono ben 240mila fan a seguirlo, l’attore napoletano ha condiviso di recente uno scatto che lo ritrae impegnato in uno dei film che hanno formato la sua carriera. Si tratta di una foto di ben 12 anni fa e l’altro protagonista della scena in questione è un atleta famosissimo, originario della Campania come lui.
In occasione del 40esimo compleanno dello sportivo, Recano ha voluto fargli una dedica con il ricordo del film in cui hanno recitato insieme ovvero Tatanka del 2011. Questa pellicola rappresenta il debutto al cinema dell’ex pugile casertano e campione olimpico Clemente Russo. Lui e Carmine Recano interpretavano rispettivamente Michele e Rosario, due amici d’infanzia nati in un ambiente dominato dalla malavita che crescendo intraprendono strade molto diverse: Michele si allontana da quel mondo oscuro grazie alla boxe, mentre Rosario entra a far parte della camorra.
Guardando l’immagine, fa sicuramente un certo effetto vedere quanto fosse diverso Recano: il famoso comandante che in questi ultimi tempi sta tenendo incollati allo schermo i telespettatori con Mare Fuori all’epoca si mostrava così! Incredibile, vero?