“Sembri Angelina Jolie…” Wanda Nara, capelli lunghi e neri: il look convince i fan

“Sembri Angelina Jolie…”, Wanda Nara coi capelli lunghi e neri fa davvero centro: il look convince i fan, meravigliosa.

Sempre al centro della cronaca rosa e soprattutto regina sul web, Wanda Nara incanta continuamente i fan di tutto il mondo con la sua bellezza dirompente e la sua sensualità esplosiva. Imprenditrice, influencer, modella, showgirl e agente, negli ultimi anni l’argentina ha raggiunto traguardi importantissimi a livello lavorativo, aumentando la sua popolarità in maniera esponenziale.

angelina jolie wanda nara
La Nara mostra il nuovo look e i fan azzardano il paragone con Angelina Jolie: eccola, stupenda (credits: Instagram Wanda Nara) – arlex.it

Nelle ultime settimane, la Nara ha comunque deciso di dare una svolta alla sua vita, partendo in primis dal look; addio all’iconica chioma bionda, ecco arrivare dei lunghi capelli neri che pare non manchino nell’esaltare ancora una volta tutta la sua bellezza.

Il paragone? E’ di quelli importantissimi, ancora una volta nonostante il cambiamento Wanda lascia tutti quanti senza fiato; lo scatto è da urlo così come i suoi capelli e, nella didascalia, la showgirl si lascia andare anche a dell’ironia!

Cambio di look, Wanda Nara coi capelli lunghi e neri: l’argentina incanta ancora

Tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram, la Nara ha condiviso una serie di scatti focalizzati sul suo nuovo look. Mostrandoli completamente sciolti, Wanda si scatta un selfie che mette in risalto i suoi lunghi capelli mori, che mossi cadono sul prosperoso e florido décollété; rispetto al recente passato, sembrano essere stati leggermente schiariti, tanto che qualcuno paragona l’influencer argentina ad Angelina Jolie, nota attrice che, in quanto a bellezza, è seconda veramente a poche.

angelina jolie wanda nara
La showgirl bellissima col nuovo look (credits: Instagram Wanda Nara) – arlex.it

“The ring” scrive invece lei nella didascalia, scherzando sul nuovo soprannome datole dai suoi figli; il riferimento è al noto film horror uscito nel 2002, anche se di certo quando vedono Wanda coi capelli mori i fan non pensano per nulla a Samara, ma rimangono estasiati dalla sua bellezza infinita.

Tantissimi, come al solito, sono stati i like arrivati per il post della Nara, così come commenti di complimenti in diverse lingue; che siano scritti in italiano, spagnolo o francese, quasi tutti esaltano l’infinito fascino di Wanda, capace di lasciare a bocca aperta anche con questa nuovissima capigliatura. Sarà il nero il colore definitivo scelto dall’imprenditrice argentina per i suoi capelli, oppure tra poco tornerà all’iconico biondo platino? Una cosa resta certa: qualunque sia il look mostrato, quando tornerà a mostrarsi la Nara infiammerà come sempre il suo pubblico, su Instagram arrivato ormai a più di 16 milioni.

Gestione cookie