Pensi di avere un fisico a forma di mela, o credi di avere la classica silhouette a clessidra, o ancora di avere un corpo che ricorda vagamente una pera? Poco importa basta conoscere i trucchi enfatizzare la le tue forme naturali.
Ci sono ben cinque trucchi infallibili per vestirsi in modo da esaltare la propria bellezza e sentirsi più a proprio agio.
Anche se non ci avevi mai pensato basta scoprire qual è la propria silhouette per sapere come sembrare una strafiga semplicemente indossando l’abito giusto: ecco quali sono i cinque trucchi infallibili per sapere che tipo di fisico ha il tuo corpo.
A quanto pare la maggior parte delle donne ha un corpo riconducibile a una certa figura: mela, pera o clessidra oppure triangolo. Qualche fortunata ha un fisico a rettangolo, ecco i 5 trucchi per scoprirlo.
Se hai un fisico a mela sfrutta le gambe sottili per sembrare più magra e slanciata: vanno assolutamente messe in risalto con una gonna e shorts e abiti mini. Inoltre puoi permetterti di portare tacchi bassi, che sono super chic!
Se hai un fisico a clessidra acquista sempre indumenti a vita alta che mettono in risalto l’addome.
se hai un corpo che sembra quasi un triangolo invertito cerca di privilegiare gonne ampie, abiti midi, pantaloni palazzo perché questo escamotage uniformerà la parte del busto più larga con quella della vita e delle gambe che invece è più sottile.
Se hai un fisico a pera acquista giacche ampie con magliette stretch, metti in risalto le spalle con tubini a barca, scollature che sul tuo fisico non appariranno mai volgari o eccessive e prediligi pantaloni e gonne che non segnano troppo i fianchi. Ora che tu abbia un corpo a mela, pera o clessidra o triangolo sai cosa preferire la prossima che farai shopping!