Colpo di scena a Canale 5, contratto pronto: artista amatissima sbarca in prima serata

Mediaset ha deciso di lanciare un maxi progetto tutto nuovo e di coinvolgere non solo personaggi famosi del mondo della tv.

Qualcosa di molto stimolante e interessante che porterà un po’ a mescolare le carte: per la prima volta, secondo le indiscrezioni, vedremo in tv personaggi famosi che non hanno direttamente a che fare con gli show televisivi. Una rivoluzione che potrà portare a un nuovo modo di vedere e fare tv.

Novità in casa Mediaset
Canale 5 potrebbe lanciare una novità (arlex.it)

Un’idea vincente che è in corso d’opera, di cui sono trapelate alcune informazioni ma non ci sono certezze sui partecipanti e sui protagonisti dello show.

Mediaset, colpo di scena: arriva lei

In questo grande progetto ovviamente Mediaset ha pensato comunque di coinvolgere grandi artisti e a quanto pare la trattativa con questo volto noto è ormai agli sgoccioli, sarebbe praticamente conclusa.

Ornella Vanoni a Canale 5
Ornella Vanoni presto in un grande progetto Mediaset/Instagram (arlex.it)

Dopo la sua ospitata a Sanremo in cui ha conquistato il pubblico, si è aperto il varco per l’annuncio dell’anno. Dopo un lungo corteggiamento infatti, Ornella Vanoni avrebbe accettato di firmare un contratto con Mediaset e in particolare con Canale 5 per un programma tutto nuovo. La notizia ha fatto impazzire di gioia i fan che non possono che essere lieti di vederla nuovamente in tv anche in vesti completamente diverse dal solito.

Sappiamo che sicuramente non è una che le manda a dire quindi ci sarà da vederne delle belle. Una carriera di grandi successi che la fa trionfare oggi tra i grandi nomi della musica italiana. Tuttavia il progetto è super segreto ma quello che si sa è che sicuramente riguarderà proprio la sua carriera. Non è chiaro ancora se sarà un tributo unico oppure se ci saranno una serie di personaggi che parteciperanno con lei, un po’ come è accaduto ai tempi quando anche Iva Zanicchi fece uno show del genere.

Uno show che celebra la sua carriera

Una sorta di celebrazione per la carriera ma al tempo stesso anche un vero e proprio maxi evento con tanti personaggi famosi. Musica ma non solo, anche racconti, eventi, divertimento. La trasmissione sarà in prima serata e forse potrebbe esserci anche Gino Paoli, che abbiamo visto sempre di recente a Sanremo.

Circa la sua eredità musicale è stata molto chiara, secondo la Vanoni sono sicuramente Emma, Giorgia ed Elodie le voci che al momento hanno un enorme potenziale e anche un grane bagaglio. Proprio di recente nel corso di un’intervista si è lasciata scappare un aneddoto su Elodie e Marracash e in particolare sulla loro storia finita male, nonostante il profondo amore che li legava. Insomma, certamente la Vanoni saprà dare allo show mille sfumature differenti, dalla musica alla comicità, come ha dimostrato sul palco di Sanremo.

Gestione cookie