Da tempo il gossip infervora su di loro, Matteo Berrettini e Melissa Satta, infatti, sembrano molto vicini: ecco cosa ha fatto lui
Sembrano due mondi così lontani, quello dello spettacolo e quello dello sport. Gli sportivi, infatti, hanno un tenore di vita rigoroso e preciso che non gli consente troppi sgarri, soprattutto durante le fasi agonistiche. Nel mondo dello show, invece, party ed eventi esclusivi sono quasi all’ordine del giorno e avere una regolare quotidianità non è affatto facile.
Eppure, Melissa Satta e Matteo Berrettini sembra che abbiano trovato il giusto equilibrio tra mondanità e impegni sportivi. Da qualche settimana, infatti, impazza il gossip su di loro e i paparazzi amano fotografarli nei momenti più intimi e personali. Di fatto, i due hanno silenziosamente confermato la loro storia, anche se la Satta ai microfoni di Verissimo, quando interrogata in merito al suo essere single o no, si è chiusa in un silenzio imbarazzato. Nelle ultime ore, però, a provare imbarazzo sembra essere stato il tennista che, sotto a un post della Satta, si è lasciato andare.
Matteo Berrettini non si contiene: bellezza mozzafiato
Hanno due vite molto diverse, Matteo Berrettini e Melissa Satta. Innanzitutto, i due hanno ben dieci anni di differenza: lei classe 1986 e lui 1996, sembra che questo per loro sia semplicemente un dato anagrafico che nulla a che vedere con l’intesa che condividono. Inoltre, Melissa è già mamma di Maddox Prince, avuto con il calciatore Kevin Prince Boateng. In merito a un’altra gravidanza, in seguito alla domanda di Silvia Toffanin, Melissa ammette che le piacerebbe ma che non forza nulla: se arriverà, sarà contenta.
Nonostante la gravidanza e gli anni che passano, Melissa Satta resta una bellissima donna e probabilmente è anche questo che ha fatto innamorare Matteo Berrettini. Di recente, la mamma di Maddox Prince ha condiviso sul proprio profilo Instagram un video di un proprio allenamento dove, in abiti sportivi e attillati, mostra l’impegno che si cela dietro al suo fisico statuario. Il tennista non è riuscito a contenersi e ha commentato con due emoticon: una rappresenta un uomo che si allena, mentre l’altra è la faccina con la bocca aperta in segno di stupore.
Visualizza questo post su Instagram
Non c’è alcun dubbio, quindi: i due si stanno frequentando e, come all’inizio di ogni relazione, le reciproche bellezze sembra che gli stiano facendo perdere la testa.