Apocalisse a Uomini e Donne | Lite violentissima: regia costretta a censurare – VIDEO

Apocalisse a Uomini e Donne, la lite violentissima che fa tremare lo studio: regia costretta a censurare – VIDEO.

Ne stiamo veramente vedendo di tutti i colori in queste ultime puntate di Uomini e Donne, tra liti furiose e cavalieri che vengono mandati via dallo studio. Di recente infatti, abbiamo assistito prima all’addio di Biagio Di Maro: invitato ad andarsene per via dei suoi comportamenti che da tempo facevano infastidire. Poi è stato il turno di Claudio, cavaliere che inizialmente sembrava essersi preso le simpatie di tutti e che voleva corteggiare Tina.

apocalisse uomini e donne
Toni accesissimi, regia costretta a tagliare – arlex.it

In realtà però, non è sembrato per nulla interessato alle frequentazioni e Maria lo ha infine anche redarguito in maniera stizzita. Dopo l’invito di Sperti, si è alzato ed ha lasciato il programma senza che qualcuno ne avesse troppa nostalgia. Il piatto forte pare però essere andato in onda proprio il giorno di San Valentino.

Tre sono stati i protagonisti, tutti nomi molto noti e amati dal pubblico: la lite è stata veramente violentissima, tanto che la regia è stata costretta a censurare e tagliare visibilmente gran parte della registrazione sin dall’inizio. In studio è successo veramente l’apocalisse, scontro di fuoco.

Apocalisse a Uomini e Donne: scontro tra Riccardo, Ida e Alessandro Vicinanza – VIDEO

Dopo l’intervista a Uomini e Donne Magazine di Riccardo, Ida è stata invitata (oltre che per parlare della sua relazione con Alessandro) anche per rispondere alle parole del suo ex. Sin dall’inizio della puntata i toni sono stati accesissimi.  Riccardo, con tanto di popcorn, ha provocato Alessandro e i due pare siano arrivati quasi allo scontro fisico. In tv i momenti più caotici sono stati tagliati, con la puntata che ha rimosso lo scambio di insulti tra i due ed ha ripreso solo con Riccardo calmato dalla stessa Maria De Filippi.

apocalisse uomini e donne
Lite furiosa tra Riccardo e Ida e Alessandro – arlex.it

“Vergognati, hai sputato su cinque anni di storia” le parole del cavaliere tarantino, di cui si è poi letta l’intervista. Ida ha difeso il suo ruolo di madre e Riccardo ha provato a giustificarsi, anche se la stessa conduttrice ha provato a far ragionare Guarnieri. “Dai su, ci sta Riccardo che si senta ferita. Ci sta che quello che dici la ferisce” le parole della De Filippi.

Sono poi continuati gli scambi accesi, con Ida che si è anche alzata andando faccia a faccia con Riccardo dopo l’ennesimo attacco del cavaliere ad Alessandro. Fortunatamente, alla fine si sono placati gli animi e la coppia ha potuto raccontare dei bei momenti che stanno passando. Ida si è detta felice, serena, “rinata” e non ha perso l’occasione di dichiarare il suo amore per Alessandro, regalandogli anche a sorpresa un viaggio.

Gestione cookie