Sanremo 2023, commento impietoso sul cantante in diretta tv: “Mi ha fatto pena”, ecco di cosa si tratta, botta e risposta in studio.
Sono passati pochi giorni dalla finale di Sanremo 2023 e ovviamente in tv e su web si continua a parlare di quello che è successo all’Ariston- Plausi al vincitore indiscusso Marco Mengoni ma soprattutto si parla ancora del bacio tra Rosa Chemical e Fedez che avrebbe fatto arrabbiare Chiara Ferragni così come del caso Blanco che rischia di finire in tribunale.
Sono tanti, insomma, i temi da commentare e gli eventi da ricordare, e tutti gli opinionisti e i giornalisti presenti nei talk stanno esprimendo il proprio pensiero, in alcuni casi anche con parole molto dirette e ‘pesanti’. Ed è proprio quello che è accaduto qualche ora fa, quando è giunto per un cantante un commento piuttosto impietoso, che ha scatenato poi un botta e risposta in studio: ecco di chi si tratta e cos’è successo nel dettaglio.
“Mi ha fatto pena”: commento duro su un cantante di Sanremo 2023, botta e risposta in diretta tv, ecco cos’è successo
Se avete seguito il Festival di Sanremo, saprete sicuramente che ne sono successe un po’ di tutti i colori sul palco dell’Ariston, ma uno degli eventi davvero indimenticabili di questa 73esima edizione rimane senza dubbio il gesto di Blanco. Durante la prima serata, il cantante si è esibito come ospite presentando il suo singolo ‘L’isola delle Rose’, ma durante la performance ha improvvisamente distrutto tutta la scenografia, rompendo i vasi che contenevano i fiori e creando un vero disastro sul palco. Lui si è giustificato dicendo che aveva voluto divertirsi, visto che non sentiva l’audio in cuffia, ma le sue motivazioni non hanno convinto il pubblico, che lo ha fischiato e ha richiesto chiaramente che non si esibisse più. In tv si parla ancora dell’episodio e nel corso di una puntata de La Vita in Diretta se n’è discusso animatamente, con un botta e risposta molto diretto tra Barbara Alberti e Giampiero Mughini.
La giornalista e scrittrice ha espresso il suo pensiero in maniera piuttosto decisa, dicendo che Blanco le ha fatto pena: “Mi ha fatto pena perché ho pensato ai miei tempi”, ha spiegato la Alberti, “Dopo è arrivato il rap di Fedez. Mughini non mi uccidere, ma ho avuto un flash, ho avuto un sentimento di gioia e libertà, ho pensato che l’Italia è libera nella musica”, ha poi aggiunto. Il botta e risposta con Mughini non si è fatto attendere, e subito l’opinionista si è rivolto a Matano con ironia: “Posso andarmene?”, ha chiesto. “Non litigate eh”, ha chiosato il conduttore.