Scopriamo quali saranno i segni più fortunati in amore a San Valentino 2023 e che cosa suggerisce l’oroscopo dal 13 al 19 febbraio.
A quanto pare ci saranno segni zodiacali baciati dalla fortuna che trascorreranno una festa degli innamorati all’insegna del romanticismo, e altri che purtroppo non godranno dello stesso favore da parte degli astri.
L’oroscopo della terza settimana di febbraio regalerà gioia in amore a questi segni: scopri se c’è anche il tuo e che cosa c’è scritto nelle stelle.
Oroscopo dal 13 al 19 febbraio
A quanto pare la lettura degli astri prevede per la settimana dell’amore, ovvero quella in cui c’è la festa di San Valentino, un pronostico particolare segno per segno. Cominciando dai Pesci, pare che gli astrologi suggeriscano di fare attenzione ad evitare discussioni inutili, perché questo segno, che corrisponde ai nati tra fine febbraio inizio marzo, in questo periodo ha vari motivi che causano stress e quindi è difficile è facile che possano scattare litigi. La Bilancia non avrà grande fortuna in amore in questo periodo del 2023 e dovrà fare attenzione a comportamenti che potrebbero essere scambiati per egoismo.
La Vergine in questa seconda metà di febbraio subirà molto lo stress, e questo inciderà sulla sua sfera amorosa. Anche il Toro dovrà stare molto attento alle discussioni, perché non godrà di un grande favore da parte degli astri e ci sarà un po’ di elettricità nell’aria per i nati del Toro, che sono coloro che sono nati tra la fine di aprile e la prima parte di maggio. Per il Leone non sarà un periodo particolarmente felice in amore, e purtroppo neppure per i nati sotto il segno del Cancro, almeno per questa settimana. Gli Ariete, ovvero i nati in aprile, dovranno stare attenti ad affrontare con le pinze eventuali problemi che si possono presentare nella vita della coppia.
Quali saranno i segni più fortunati in amore
Gli Acquario che in questo momento sono single potrebbero ricevere una proposta di relazione. Quindi per l’Acquario sarà un ottimo San Valentino. Per quanto riguarda il capricorno, che rappresenta i nati tra fine dicembre e inizio gennaio, le persone single potrebbero trovare la loro metà perché adesso il Capricorno è pronto a intraprendere storie d’amore solide e durature.
Sono baciati dalla fortuna per questo San Valentino 2023 anche i Sagittario, che saranno molto dolci durante la festa degli innamorati perché avranno modo di stare di più con il partner. Lo Scorpione sarà super romantico, e potrà anche avere sorprese inaspettate, come un’amicizia che si rivela qualcos’altro. La vita sentimentale dei Gemelli è in miglioramento, quindi è un ottimo momento per palesare i propri sentimenti a qualcuno a cui si è interessati da un po’ di tempo.