Negli episodi di Vite al limite assistiamo da tanti anni a casi di pazienti affetti da obesità, uno di questi però è davvero sconvolgente. Se vi ricordate il protagonista Joe Wexler senz’altro rimarrete senza parole nel vedere come è cambiato nel corso del tempo.
Ce ne accorgiamo tutti noi perdendo appena qualche chilo di stare meglio e sembrare quasi un’altra persona. Immaginate cosa significhi perdere centinaia di chili. Vuol dire davvero rinascere. Nel programma Vite al limite si raccontano storie strazianti, molti insuccessi, ma anche numerose vittorie. Una di queste è quella di Joe Wexler che è riuscito a perdere grazie alle cure del dottor Younan Nowzaradan ben 400 chili. L’uomo si è totalmente trasformato, tanto da sembrare un’altra persona: ecco com’è adesso.
Il sensazionale cambiamento di Joe Wexler dopo Vite al limite ha lasciato tutti i telespettatori del tv show americano senza parole e le sue immagini stanno facendo il giro del web: ecco come è diventato.
Vite al limite, com’è diventato Joe Wexler
Il dottor Younan Nowzaradan è uno dei volti televisivi più noti del piccolo schermo statunitense, e non solo. La sua fama è legata al successo internazionale del programma Vite al limite, attraverso il quale il famoso medico bariatrico si è fatto conoscere dal grande pubblico del piccolo schermo. Vite al limite è diventato uno dei format più seguiti del mondo e conta ormai ben 10 edizioni. La prima puntata che è andata in onda negli USA risale infatti, al primo febbraio 2012 ed è stata trasmessa sulla rete TLC. Dal 2013 è in onda anche in Italia, su Real Time.
La chiave principale della popolarità di cui questa particolare trasmissione gode, è la possibilità per il pubblico a casa di seguire le vicende personali dei “concorrenti” , come avviene in tutti i reality show, ma in questo casa si tratta di pazienti affetti da patologie legate all’obesità, che il chirurgo cerca di aiutare a guarire. Abbiamo visto curare tanti pazienti ma ce n’è uno particolare che ha avuto un cambiamento che lascia senza fiato.