Loredana Lecciso ha deciso di rompere il silenzio e parlare di Romina Power, rilasciando dichiarazioni forti riguardo l’ex moglie del compagno. Dichiarazioni che stanno facendo discutere sui social e che sono state rilanciate da tutti i media.
Nel corso dell’ultimo ventennio sono state davvero numerose le notizie pubblicate sul conto della famiglia Carrisi, proprio riguardo il rapporto complicato tra il cantante di Cellino San Marco, l’ex moglie Romina Power e l’attuale compagna Loredana Lecciso.
Una vita vissuta costantemente sotto l’occhio attento dei riflettori dei media tra interviste e indiscrezioni sulla vita privata che probabilmente continueranno ancora, soprattutto nel periodo di messa in onda della prima serie televisiva che vede come protagonisti proprio i Carrisi. Una docu-fiction che ha già fatto discutere per la decisione di dare spazio solo alla famiglia che il cantante di Cellino San Marco ha creato con Loredana Lecciso. In queste ore, però, a far discutere sono le dichiarazioni rilasciate dalla compagna di Al Bano, tra le quali ci sono anche delle opinioni su Romina Power.
Loredana Lecciso a gamba tesa su Romina
Loredana Lecciso e Romina Power non sono in buoni rapporti da tempo, una cosa nota soprattutto agli addetti della cronaca rosa italiana. Infatti, solo pochi mesi fa la stessa Romina Power ha ben pensato di inviare una diffida al programma di Domenica In, chiedendo alla conduttrice e alla Lecciso di non essere menzionata durante l’intervista in questione.
Nonostante il precedente di Domenica In, in queste troviamo delle nuove dichiarazioni che proprio Loredana Lecciso ha deciso di rilasciare sull’ex compagna di Al Bano in occasione di una lunga intervista al settimanale di Nuovo. Nella chiacchierata con il settimanale, la showgirl ha rivelato come sono oggi i rapporti con Romina Power dopo le evidenti tensioni degli anni passati e dopo la querelle riguardante l’intervista rilasciata a Mara Venier.
La verità della compagna di Al Bano
Cosa sia successo, davvero, tra Loredana Lecciso e Romina Power rimane un mistero. Al Bano, infatti, non ha mai nascosto il profondo desiderio di poter vedere la propria famiglia unita, cosa che può avvenire solo se le due mamme dei suoi figli si tenderanno la mano e metteranno da parte qualsiasi tipo di incomprensione… ma ad oggi i loro percorsi di vita sembrerebbero proprio viaggiare su due binari opposti e paralleli.
Nell’intervista non poteva mancare una domanda sull’ultimo episodio scottante di quella che sembra una vera e propria telenovela – proprio la diffida fatta recapitare da Romina Power per via dell’intervista che in quell’occasione doveva rilasciare Loredana Lecciso – il settimanale infatti le ha chiesto se ad oggi fossero cambiati o no i rapporti con la Power. La risposta, anche in questo caso, è arrivata netta e categorica: “Nessuna evoluzione e nessuna involuzione. Sono sempre stata per il quieto vivere e continuerò ad esserlo”.