Barbara D’Urso è sicuramente il personaggio di riferimento della televisione italiana per gli scoop e anche in questo caso non ha deluso con la sua rivelazione bomba.
Nel suo salotto abbiamo visto passare molti volti famosi, alcuni più, altri meno. La verità è che alcune notizie sono veramente inaspettati come quella della gravidanza annunciata a milioni di italiani in questa occasione.
Tradizionalmente una nuova vita è sempre una felice notizia, ma in questo caso ha raggiunto dei contorni alquanto insoliti ed è per questo che sono rimasti tutti senza parole, persino la conduttrice.
Durante un’intervista infatti è emerso qualcosa che non ci si poteva certo aspettare, non parliamo di una giovane showgirl che aspetta un bimbo con il suo compagno ma una rivelazione scottante che è stata letteralmente annunciata in tv.
Francisco Javier Rigau, ex marito della defunta Gina Lollobrigida, ha rivelato qualcosa di molto particolare nel corso della chiacchierata con Barbara D’Urso. La conduttrice a sua volta ha lanciato questa news scottante con gli spettatori, facendo ascoltare le sue parole.
Durante uno spezzone rilasciato nel corso di un’intervista più lunga a Tele Cinco, l’uomo annuncia che la donna sarebbe rimasta incinta durante la relazione. La questione riguarda a questo punto proprio l’età, i due avevano ben 30 anni di differenza e lei sicuramente era biologicamente avanti per sostenere una gravidanza. Barbara D’Urso non è sembrata molto contenta della dichiarazione che ovviamente sembrava più una bugia.
Barbara D’Urso: “Se fosse una bugia quella che Gina era rimasta incinta e aveva perso il bambino…Tra tutte le bugie orrende che ho sentito da due anni a questa parte sarebbe veramente la più schifosa…”. Da quanto la grande Lollobrigida è scomparsa le voci sulle cose più disparate sono emerse, le questioni relative ai suoi amori, alla sua eredità, al suo lavoro.
Tra queste c’è anche Francisco Javier Rigau che ha raccontato di quando aveva 20 anni e ha avuto questa relazione con l’attrice. Ma c’è di più, secondo l’uomo infatti i calcoli che le persone fanno sono errati, la coppia non era nata quando lui aveva 20 anni ma bensì cinque anni prima quando praticamente era ancora minorenne. Barbara D’Urso era incredula e non è la prima volta.
Le persone calcolano male. Lei aveva 48 anni e io 15 quando abbiamo iniziato la nostra relazione. A quell’età una donna può ancora rimanere incinta con i progressi che esistono. Dopo un po’ mi disse che era incinta, ma dopo qualche settimana ebbe un lutto e andò in clinica per provocare un aborto naturale” ha spiegato per avvalorare la sua tesi, facendo solo peggio.