Ballando+con+le+stelle%2C+Alberto+Matano+si+%C3%A8+gi%C3%A0+stancato+dei+giudici
arlexit
/2022/10/3957/ballando-con-le-stelle-alberto-matano-si-e-gia-stancato-dei-giudici/amp/
Programmi Tv

Ballando con le stelle, Alberto Matano si è già stancato dei giudici

Alberto Matano, adesso tocca a lui. E’ infatti il conduttore de La vita in diretta a dire la sua, in maniera esplicita, su quanto è avvenuto nell’ultima puntata del dancing show di Rai Uno.

Adesso è la volta di Alberto Matano. Tocca lui partire a testa bassa ed attaccare alcuni dei giurati di Ballando con le stelle. A conferma che si tratta davvero di un’edizione speciale del dancing show di Rai Uno, ricca di episodi che scatenano un interesse mai visto.

Alberto-Matano-Arlex.it-(Fonte: Google)

Se anche un tipo tranquillo e pacato come Alberto Matano si fa sentire, vuol dire che il clima nello studio di Ballando con le stelle è davvero caldo, come gli animi che si sono scaldati nelle prime due puntate. Con queste premesse cosa accadrà sabato prossimo?

Alberto Matano attacca da Mara Venier

Se nello staff di Ballando con le stelle vi è qualcuno un po’ superstizioso inizierà a pensare che sia tutta colpa dell’edizione numero 17 del dancing show di Rai Uno. A memoria non si ricordano i primi due appuntamenti della stagione più polemici e ricchi di attacchi incrociati come quelli che hanno caratterizzato l’inizio della stagione 2022. Dalla prima puntata, con l’epiteto di Iva Zanicchi contro Selvaggia Lucarelli all’attacco di Giampiero Mughini a Guillermo Mariotto, rientrato, fortunatamente, in breve tempo, fino a quanto poi avvenuto nel secondo appuntamento.

L’eliminazione di Marta Flavi ed alcune valutazioni dei giudici di Ballando hanno lasciato perplesso il pubblico e non soltanto. Anche Alberto Matano ha avuto da ridire riguardo talune valutazioni di alcuni giudici. Intervenuto telefonicamente nel salotto di Domenica in, il conduttore de La vita in diretta, protagonista egli stesso del dancing show, ha spiegato le sue ragioni.

La giuria non può pensare di avere sempre ragione. Per tutta la sera ho assistito a giudizi bizzarri“, queste le sue parole riportate da rumors.it.

Alberto Matano ha fatto i nomi dei giudici le cui decisioni lo hanno lasciato alquanto perplesso. La prima è Carolyn Smith che, come ricordato dal giornalista, aveva annunciato prima dell’inizio della gara che non avrebbe dato un voto maggiore di sei a tutti i concorrenti.  Invece, da un certo punto in poi, ha iniziato ad elargire dieci a destra e a manca, arrecando un danno evidente a chi si era esibito in precedenza.

Anche Selvaggia Lucarelli ha sbagliato, secondo Alberto Matano, a criticare Enrico Montesano, che aveva ballato una samba sul motivo di un suo noto film, Febbre da cavallo, dicendogli di portare cose nuove, non appartenenti al suo mondo, perché allora questa dovrebbe essere una regola valida per tutti. “E’ necessario essere più obiettivi e meno istintivi“, ha poi concluso il giornalista calabrese.

Anche Mariotto ha le sue responsabilità

Alberto Matano non ha dimenticato di nominare anche l’altro giurato che non lo ha affatto convinto, ovvero Guillermo Mariotto, il quale, sempre secondo il giornalista: ” Si diverte a dare zero, uno o dieci a seconda dei casi sbilanciando così la gara“.

(Fonte: Google)

Insomma con una telefonata a Domenica in, alla sua grande amica Mara Venier, Alberto Matano ha steso quasi per intero la giuria storica di Ballando con le stelle. Peccato che a sabato manchi ancora un po’, ma non vediamo proprio l’ora che arrivi.

Published by
Stefano Vori