Antonino, la gioia più grande viene schiacciata dall’indicibile dolore

Antonino è la rivelazione assoluta di Tale e Quale Show, programma condotto da Carlo Conti su Rai Uno. Ospite di Francesca Fialdini ha detto molte cose che lo riguardano. Quali?

Due puntate di Tale e Quale Show, due vittorie di Antonino Spadaccino. E’ lui che sta marcando in maniera indelebile lo show condotto da Carlo Conti. Domenica pomeriggio è stato ospite di Francesca Fialdini e del suo talk, Da noi…a ruota libera.

Antonino-Spadaccino-talent-Arlex.it
Antonino-Spadaccino-Arlex.it-(Fonte: Google)

Ha raccontato di come la ruota della vita gli stia dando delle grandi gioie dal punto di vista della carriera artistica, ma tutto però sembra essere soffocato da un dolore più grande, più intimo, più riservato. Anche di questo ha parlato con la conduttrice toscana. Cosa ha detto Antonino?

Antonino e quei complimenti che sconvolgono

Il salotto di Francesca Fialdini, da sempre, accoglie grandi personaggi. Il racconto della loro vita, di come quella ruota abbia girato finalmente al momento giusto, nella maniera giusta, cambiando il destino dei protagonisti. Essere nello studio di Da noi…a ruota libera, deve essere stato il segno più concreto, per Antonino, che la vita sta davvero cambiando velocemente sotto i suoi piedi. Le due vittorie nelle prime due serate di Tale e Quale Show gli stanno regalando una popolarità inaspettata. E poi i complimenti…

Durante l’intervista condotta da Francesca Fialdini, vi sono stati anche due video messaggi altamente emozionanti. Il primo è di Giorgio  Panariello, giudice nello show di Carlo Conti. Le sue parole nei confronti di Antonino sono state di sincera ammirazione e condite da quella confessione in cui l’attore toscano ha rivelato di essere un suo fan da molto tempo, Il secondo video, se possibile, è stato ancora più emozionante. Un altro giudice di Tale e Quale Show, questa volta tocca a Loretta Goggi ed il suo giudizio commuove Antonino:

E’ un portento ha una caratteristica pazzesca, delle corde vocali ineguagliabili…riesce a spiazzare da un timbro ad un altro, da una tonalità ad un’altra…Qualche volta la fortuna gioca una carta molto importante ed io mi auguro veramente che gli serva presto un poker“, queste le sue parole  riportate da lanostratv.it. Un’emozione fortissima per Antonino il quale, poco dopo, l’ha restituita al pubblico raccontando qualcosa della sua vita privata. Cosa?

Il dolore per sua madre

Antonino è tornato indietro di qualche mese ed ha ricordato di del momento in cui si è accorto che sua madre non era più la stessa: “Vedere che perde i suoi punti di sicurezza mi ha fatto accendere i campanelli di allarme e dopo la pandemia abbiamo fatto degli accertamenti e abbiamo scoperto che ha l’Alzheimer“.

antonino-masini-Arlex.it
(Fonte. Google)

Una diagnosi che spaventa soltanto a parlarne. Ma, fortunatamente, dice ancora Antonino Spadaccino, i tempi sono cambiati. Ora si può parlare delle malattie mentali, senza più alcun timore. Alla fine, però ritorna il sorriso con l’annuncio che Cristiano Malgioglio sta scrivendo per lui due canzoni: “Ci vedremo, le registreremo e faremo la proposta ufficiale per partecipare a Sanremo 2023“. Il sogno di Antonino Spadaccino continua, anche per regalare nuovi, “indimenticabili” ricordi a sua madre.

Gestione cookie