Mara+Venier+senza+ritegno%2C+si+schiera+tutta+dalla+sua+parte
arlexit
/2022/10/3910/mara-venier-senza-ritegno-si-schiera-tutta-dalla-sua-parte/amp/
Programmi Tv

Mara Venier senza ritegno, si schiera tutta dalla sua parte

Mara Venier ha dedicato sempre l’apertura della sua Domenica in a Ballando con le stelle. Da otto giorni si parla soltanto dello scontro Lucarelli – Zanicchi. E la conduttrice veneta non è imparziale.

Mara Venier da un paio di settimane, da quando cioè su Rai Uno è partita l’attesissima nuova stagione di Ballando con le stelle, ha deciso di dedicare le aperture della sua Domenica in al dancing show condotto da Milly Carlucci. Spazio ai commenti quindi, avendo insieme a lei alcuni protagonisti dello show ed altri illustri ospiti.

Mara-Venier-Arlex.it-(Fonte: Google)

Già la prima puntata dello show del sabato sera ha regalato al pubblico della rete ammiraglia Rai, lo scontro tra Selvaggia Lucarelli ed Iva Zanicchi, “condito” dall’epiteto rivolto dalla cantante emiliana alla giurata – giornalista. Otto giorni dopo è stato ancora questo l’argomento principale a Domenica in grazie alla presenza in studio della protagonista assoluta: Iva Zanicchi.

Mara Venier e l’Aquila di Ligonchio

Una grande amicizia, una stima profonda che dura da decenni quelli che lega Mara Venier ed Iva Zanicchi. Per questo la conduttrice veneziana è stata così contenta di avere nel suo salotto la grande cantante italiana, soprattutto dopo quanto accaduto durante il primo appuntamento di Ballando con le stelle. L’accoglienza della padrona di casa dell’artista di Ligonchio è stata calorosa e le sue parole: “Ho fatto fino all’una stanotte per seguire Ballando, mi sono molto divertita“, riportate da bubinoblog.altervista.org, sono apparse subito come il tentativo di mettere a proprio agio la cantante.

Esattamente 3 settimane fa, il giorno dopo il fattaccio e lo scontro con Selvaggia Lucarelli, Iva Zanicchi era stata ospite di Francesca Fialdini e del suo talk show domenicale, Da noi… a ruota libera, in onda immediatamente dopo Domenica in. Un’ospitata programmata da settimane ma che, ovviamente, non poteva sorvolare su quanto avvenuto poche ore prima a Ballando con le stelle. La presenza in collegamento telefonico di Selvaggia Lucarelli e, soprattutto, l’atteggiamento della conduttrice, Francesca Fialdini, ritenuto “non imparziale” da Iva Zanicchi, hanno dato vita ad ulteriori polemiche e scambi di battute. E Mara Venier?

La regina Iva Zanicchi

La regina, Iva Zanicchi“, questo l’annuncio di Mara Venier. Così è stata accolta la grande cantante emiliana nello studio di Domenica in. Con la sua solita simpatia e sincerità, Iva Zanicchi ha sottolineato come, nella puntata della sera prima, si fosse comportata “come un signora“, a cui Mara Venier ha fatto seguire un suo esplicito commento: “Anche troppo signora!“. Una presa di posizione apparentemente molto chiara a favore della cantante e, quasi, un indiretto riferimento a Selvaggia Lucarelli.

(Fonte: Google)

E dopo il filmato che ha riproposto l’esibizione della cantante emiliana insieme al suo maestro, Samuel Peron, un altro grande applauso è stato rivolto ad Iva Zanicchi da un pubblico che per lei si è alzato tutto in piedi, per un’emozionante standing ovation. E quando Anna Pettinelli ha rivolto i suoi complimenti alla cantante dicendo che era stata bravissima durante l’esibizione e che non aveva detto neppure una parolaccia, Mara Venier ha voluto troncare subito il discorso, senza aprire vecchie polemiche. Doveva essere il giorno di Iva Zanicchi e così è stato.

Published by
Stefano Vori