Loredana Lecciso e Romina Power, una storia infinita che non riesce a trovare una soluzione pacifica. Due domeniche fa la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Una domenica particolare, con Loredana Lecciso che, dopo tanti anni, ritorna a Domenica In per parlare un po’ con la sua amica Mara Venier. Tanti anni sono passati, dall’ultimo loro incontro e tanti eventi sono accaduti nella sua vita. C’è tempo e modo di raccontarli.
Ed il racconto della compagna di Albano Carrisi ha preso il via, fino al momento in cui, la trama ha imposto di nominare una terza persona. In quel momento Mara Venier è scattata sulla poltrona e ha bloccato la sua ospite, imponendole di non nominarla. In quel momento è cambiato davvero tutto.
Vent’anni l’una contro l’altra armate. Due donne che non hanno assolutamente nulla in comune, fuorché un uomo. O meglio un uomo che è stato prima marito dell’una e poi, dopo la separazione, compagno dell’altra. Un uomo che ha avuto quattro figli con la sua ex moglie e due con la sua compagna. Il suo nome è Albano Carrisi. Da vent’anni il cantante pugliese è legato alla sua compagna, Loredana Lecciso. Un rapporto forte, che ha vissuto anche momenti non facili. Sul loro rapporto però ha sempre aleggiato un’altra figura, quella dell’ex moglie di Albano Carrisi, Romina Power.
In questi due lunghissimi decenni il cantante ha fatto di tutto per far sì che le due donne andassero d’accordo. Due decenni dove periodicamente le due donne si sono scontrate. Due domeniche fa Loredana Lecciso, durante la sua ospitata a Domenica In, è stata bloccata dalla conduttrice nel momento in cui stava per nominare proprio Romina Power. Mara Venier è stata costretta a bloccarla perché quel nome non doveva essere fatto in quell’occasione poiché la cantante italo – americana aveva diffidato la conduttrice e l’ex soubrette dal nominarla durante il loro incontro.
Un gesto, quello di Romina Power, che avrebbe mandato su tutte le furie Loredana Lecciso. Questo è quanto dichiarato da un suo amico.
Come ci informa gossipetv.com, proprio un amico della compagna di Albano Carrisi avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Nuovo, che renderebbero perfettamente l’idea dei rapporti che intercorrono, in questo momento, tra Loredana Lecciso e Romina Power. “Loredana si sente danneggiata. Sono vent’anni che Romina fa di tutto per stuzzicarla. Nelle interviste parla di sé come se fosse ancora la moglie di Albano, sul palco gioca a fare l’innamorata. Lory è davvero stanca“, queste le dichiarazioni del presunto amico dell’ex soubrette pugliese.
Un atteggiamento inqualificabile quello di Romina Power, sempre secondo la voce amica di Loredana Lecciso, che potrebbe comportare anche dei seri problemi a livello lavorativo per la sua amica, che si vedrebbe precludere delle importanti opportunità lavorative, con conseguente danno economico. Loredana Lecciso avvelenata con Romina Power, Mara Venier arrabbiatissima con Romina Power. Quella doppia diffida ha comportato per cantante, ex moglie di Albano Carrisi, l’ulteriore inasprimento dei rapporti con Loredana Lecciso e, forse, la fine di un’amicizia, quella con Mara Venier.