Mara Venier si prepara per una nuova, scoppiettante puntata di Domenica in. Tanti grandi ospiti in attesa del tanto agognato sorpasso. Quale?
Mara Venier sta allestendo una nuova puntata della sua Domenica In. La conduttrice veneta sembra aver individuato la strategia vincente per il suo pomeriggio domenicale. La sua Domenica in partirà infatti dal… sabato sera.
Proprio così. Come già avvenuto domenica scorsa dopo la puntata di esordio di Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, anche il prossimo appuntamento domenicale con il salotto di Mara Venier si aprirà commentando la serata del dancing show di Rai Uno.
Chi ci sarà con lei?
Mara Venier, Ballando con i suoi ospiti
Il salotto di Domenica In spalancherà le porte ad alcuni dei grandi protagonisti della serata precedente di Rai Uno. Da quel momento partirà la chiacchierata di Mara Venier alla ricerca di commenti, di dietro le quinte, di eventuali polemiche che hanno caratterizzato il secondo appuntamento del dancing show. Ma quali protagonisti di Ballando con le stelle saranno negli studi di Domenica In? Come ci informa tvblog.it, accanto alla conduttrice veneziana vi saranno: Guillermo Mariotto, Giampiero Mughini, Rossella Erra, Alessandra Mussolini ed Alessandro Egger.
E poi non poteva certo mancare lei, la protagonista assoluta della puntata di esordio del dancing show, ovvero Iva Zanicchi. Dopo la sua partecipazione domenica scorsa alla trasmissione di Francesca Fialdini, Da noi… a ruota libera, con relativa polemica riguardante la presunta “parzialità” della conduttrice, l’Aquila di Ligonchio affronterà a viso aperto anche Mara Venier. Ma con la cantante emiliana la conduttrice non parlerà soltanto della sua esperienza a Ballando, ma ripercorrerà la sua lunghissima e fortunata carriera. Sarà poi la volta di un altro grande ospite legato a Ballando con le stelle, Enrico Montesano.
Non solo Ballando
Non solo Ballando per il salotto di Mara Venier. Per la musica ci sono stati Alan Sorrenti e Dargen D’Amico. Per il cinema una quasi esclusiva per la conduttrice veneta, poiché c’è stato in studio Kim Rossi Stuart, noto attore che però non ama molto apparire in tv. Per l’occasione ha presentato il suo ultimo lavoro, il film Brado di cui è anche il regista, oltreché uno dei protagonisti, insieme a Pierfrancesco Favino e Michele Placido.
Ancora un ospite di grido per Mara Venier. E’ infatti è stata attesa Ilaria D’Amico, la giornalista che tra poco partirà con il suo nuovo programma su Rai Due. Uno dei volti scelti dalla rete per il grande rilancio. Mara Venier ha preparato un menu ricchissimo, con la speranza che gli ascolti le diano soddisfazione. Ora aspetteremo la prossima puntata.