Milly Carlucci confessa la sua impotenza: “Io devo essere sempre…”

Milly Carlucci pensa al prossimo appuntamento di Ballando con le stelle. Ne ha parlato all’interno della trasmissione condotta da Alberto Matano, La vita in diretta. Un’apparente tranquillità dietro la voglia di riscatto.

Interventi, commenti, chiacchiere di ogni tipo. Il primo appuntamento di Ballando con le stelle, stagione numero 17, mediaticamente ha avuto un effetto devastante, ma crediamo che non tutto sia piaciuto alla conduttrice di Sulmona.

Milly-Carlucci-impotenzaArlex.it (1)
Milly-Carlucci-Arlex.it-(Fonte: Google)

Di questo e di quanto accadrà sabato prossimo ha parlato Milly Carlucci intervenendo, nella trasmissione del pomeriggio di Rai Uno, La vita in diretta, condotta da Alberto Matano, anche lui peraltro componente attivo della grande famiglia del dancing show.

Quali le anticipazioni di Milly Carlucci?

Milly Carlucci, giorni non facili

Non sono stati giorni facili quelli di Milly Carlucci all’indomani dello sgradevole, e sgradito episodio, avvenuto nella puntata di esordio di Ballando con le stelle, che ha visto coinvolte Selvaggia Lucarelli ed Iva Zanicchi. Il silenzio della conduttrice è stato assai più eloquente di mille parole. Ha dovuto incassare anche il duro attacco del critico televisivo Aldo Grasso il quale, sulle colonne del Corriere della Sera, ha detto, sostanzialmente, che se si invitano alcuni personaggi non ci si può poi stupire dei loro comportamenti eccessivi.

Anche durante la sua chiacchierata con Alberto Matano, la conduttrice abruzzese è ritornata sulla scivolata di Iva Zanicchi confermando quello che era apparso sui media il giorno prima, ovvero che lei riteneva chiusa la questione dopo che la cantante emiliana aveva più volte chiesto scusa a Selvaggia Lucarelli. Riguardo l’altra accesa discussione, avvenuta durante la prima puntata, quella che ha visto coinvolti Giampiero Mughini ed il giudice, Guillermo Mariotto, Milly Carlucci ha confermato che è stato tutto chiarito nel giro di pochissimo tempo.

E sabato?

Confessione ed anticipazione

Dopo le necessarie, indispensabili, ed anche un po’ fastidiose, spiegazioni riguardo tutto quanto accaduto nelle prima puntata, a Milly Carlucci non è sembrato vero di poter finalmente dare qualche anticipazione in riferimento alla puntata di sabato prossimo. Anche se ha confessato che: “Sabato non so cosa succederà, dipenderà da come andranno le esibizioni e dagli umori con i quali i concorrenti ed i giurati si presenteranno gli uni davanti agli altri“, questo il suo sincero pensiero ripreso da lanostrtv.it. E l’indiretta ammissione di una sua impotenza di fronte a certi atteggiamenti di concorrenti e giurati: “Io, essendo la conduttrice, devo essere sempre imparziale“, parole pronunciate con il sorriso sulle labbra, ma che confermano quella precisa sensazione del “vorrei, ma non posso”.

Milly-Carlucci-show-Arlex.it
(Fonte: Google)

Ed alla fine l’anticipazione tanto attesa è arrivata. Dopo la bellissima sorpresa di Carlotta Mantovan, ballerina per una notte, ecco colui che invece è stato ballerino per una notte, ovvero Massimiliano Gallo, nome noto al grande pubblico per aver dato il volto al marito di Imma Tataranni e pronto, a sua volta, a spiccare il volo con una fiction da protagonista dove ricoprirà il ruolo dell’avvocato Vincenzo Malinconico. Appuntamento quindi a sabato prossimo con un altro0 round di Ballando con le stelle. La speranza sincera di Milly Carlucci è che questa volta il suo dancing show riesca a decollare senza insulti e senza litigi. L’ultima cosa di cui sente il bisogno la bravissima conduttrice abruzzese è di “dare ragione” alle insopportabili ragioni di Aldo Grasso. 

Gestione cookie