Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Aldo Grasso: “Ecco il miserabile…”

Selvaggia Lucarelli e l’infinita questione riguardante l’insulto ricevuto sabato sera da Iva Zanicchi durante il primo appuntamento di Ballando con le stelle. Anche Aldo Grasso ha voluto dire la sua.

Non era certo necessaria la sfera di cristallo per prevedere che la questione Selvaggia Lucarelli – Iva Zanicchi, scoppiata come un bubbone sotto le ascelle sabato scorso durante Ballando con le stelle, non si sarebbe arrestata dopo i presunti chiarimenti tra le due protagoniste.

Selvaggia-Lucarelli-Aldo-Grasso-risposta-Arlex.it (1)
Selvaggia-Lucarelli-Aldo-Grasso-Arlex.it

In molti, più o meno accreditati, si erano già espressi su tale argomento, ma altrettanti erano, e sono, sul punto di farlo. Uno degli ultimi ad esprimere il suo giudizio sull’insulto inviato da Iva Zanicchi a Selvaggia Lucarelli, e su tutto il resto, è stato Aldo Grasso, noto critico televisivo che sulle colonne del Corriere della Sera ha detto la sua.

Selvaggia Lucarelli-Iva Zanicchi, il commento di Aldo Grasso

Quanto accaduto sabato sera nel dancing show di Rai Uno ha indotto in tentazione persino un critico televisivo come Aldo Grasso che domenica pomeriggio si è sintonizzato su Domenica In, condotta da Mara Venier. Nella sua rubrica A fil di rete, sulle colonne del Corriere della Sera, il noto critico si era detto incuriosito di assistere al contenitore pomeridiano di Rai Uno e vedere la conduttrice veneta mentre trattava l’argomento Iva Zanicchi, comprensivo di insulto finale a Selvaggia Lucarelli.

Il critico poi ha così continuato il suo pezzo: “Come se tutto non fosse combinato o, quanto meno, prevedibile (se chiami certe persone si sa già come andrà a finire, vero signora Carlucci?)“, queste alcune delle sue parole riportate da today.it. Per Aldo Grasso quindi c’è una sorta di pianificazione precisa dietro questo “presunto” scontro, magari creato con il preciso intento di far aumentare gli ascolti. Facile immaginare la reazione di Selvaggia Lucarelli, la quale ha prontamente risposto al noto critico televisivo. Dicendo cosa?

La risposta della giornalista

Selvaggia Lucarelli non ha, ovviamente, gradito il giudizio espresso da Aldo Grasso su quanto accaduto sabato sera a Ballando con le stelle. La giornalista ha ritenuto assolutamente inaccettabile il passaggio in cui il noto critico lascia quasi intendere che dietro lo scontro tra lei ed Iva Zanicchi, condito dall’epiteto sessista e volgare lanciato dalla cantante nei confronti del giudice dello show, vi fosse un piano ideato in precedenza.

Queste le parole pubblicate sul suo profilo Instagram con le quali Selvaggia Lucarelli ha contrattaccato il suo collega: “E poi arriva sempre il miserabile di turno ad insinuare che le donnine pianifichino pollai e che ci sia pure un certo godimento premeditato nel farsi dare della tr**a in tv“. Sabato sera abbiamo assistito ad una brutta pagina di televisione, per dipiù condita da un ingiustificabile insulto, rivolto da una donna ad un’altra donna.

selvaggia-lucarelli-risposta-Arlex.it
(Fonte: Screenshot today.it)

Non vediamo l’ora che arrivi sabato sera per assistere ad un nuovo appuntamento di Ballando con le stelle che, ci auguriamo tutti, riesca a farci dimenticare quell’incancellabile onta.

Gestione cookie