Maurizio Costanzo, Maria De Filippi e la dieta ferrea… solo per lui

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, insieme nella buona e nella cattiva sorte. Uniti anche nella difficile impresa di seguire una dieta ferrea a tavola. Ma Maria un po’ trasgredisce…

Prima di essere la coppia più celebre della nostra televisione, sono prima di tutto una coppia. Da quasi trent’anni. E quando si è una coppia si condivide tutto, gioia e dolore, “nella buona e nella cattiva sorte”, così come recita la formula matrimoniale.

Maurizio-Costanzo-Maria-De-Filippi-dieta-Arlex.it (1)
Maurizio-Costanzo-Maria-De-Filippi-Arlex.it

Quando si devono affrontare dei sacrifici, è sempre meglio affrontarli insieme. Avere l’altra persona accanto fa si che il sacrificio da fare risulti meno “terribile”. Un grande sacrificio è, da sempre, la dieta. Qualunque sia il motivo per cui si rende necessaria è un percorso lastricato di difficoltà.

Per questo Maurizio Costanzo e Maria De Filippi hanno deciso di percorrerlo insieme.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, il duro percorso insieme

Praticamente non vi è famiglia, non soltanto in Italia, dove non vi sia almeno un componente che segua, bene o male, una dieta. Vuoi per tenersi in forma in vista di una lontanissima, futura prova costume, vuoi perché a tavola si è un po’ esagerato e colesterolo e trigliceridi devono essere, obbligatoriamente, rimessi nel loro recinto di sicurezza, la dieta è qualcosa che, prima o poi, riguarda tutti noi. A casa Costanzo-De Filippi la dieta è una regola che vige da parecchio tempo.

E se è sempre stata Maria De Filippi a tenere sotto controllo Maurizio Costanzo ed i suoi piccoli peccati di gola, ora anche la super conduttrice della nostra tv, si è allineata alla regola della casa. Come ha raccontato in una recente intervista rilasciata al quotidiano romano, Il Messaggero, dato che in famiglia vi è una persona che segue una rigida dieta, anche lei, a casa, segue una rigida dieta. A casa… infatti sembra che Maria De Filippi sia estremamente ligia al dovere all’interno delle mura domestiche, ma appena fuori ami un po’ trasgredire.

E, come tuti noi, ha il suo punto debolissimo, sul quale le piace tanto scivolare nella pura trasgressione. Quale?

Il suo dolce preferito

I due volti di Maria De Filippi riguardo il cibo ce la mostrano quindi diligente in casa, ma appena chiusa la porta alle sue spalle ecco che si abbandona a qualche “sgarro”, come lei stessa ha ammesso: “Sinceramente stando in casa con qualcuno che fa la dieta la faccio anche io. Però io sgarro abbastanza, non in casa, ma fuori. Magari nel pomeriggio. faccio una merenda normale“, questa la sua confessione come riportata da gossipblog.it.

maurizio-costanzo-e-maria-de-filippi-felici-Arlex.it
(Fonte: Google)

Fino a qui nulla, o quasi, da eccepire. Subito dopo però ecco che Maria De Filippi annuncia il vero sgarro, qualcosa a cui non può, non vuole rinunciare: “C’è un dolce al quale non riesco a rinunciare che è la meringa“. La confessione è ultimata. Ma se poi la vediamo ogni estate in splendida forma è anche perché la grande conduttrice Mediaset, oltre a qualche sgarro, si tiene in forma grazie ad una costante attività fisica. E quando è così, anche se si “sgarra abbastanza”, non ci sono problemi.

Gestione cookie