Stefano De Martino e questo incredibile 2022. Ormai sembra una sorta di Re Mida, qualunque cosa tocchi diventa oro. E confessa anche un’idea che gli piacerebbe realizzare. Quale?
Chissà perché riteniamo che il giorno che Stefano De Martino attende con maggiore timore sia il prossimo 31 dicembre. Lo immaginiamo quasi timoroso nel salutare l’anno che se ne sta andando e quasi restio ad accogliere, a braccia aperte, quello che verrà. Probabilmente l’atteggiamento opposto di quasi tutti gli altri.
Perché per gli altri, i comuni mortali, il 2022 è l’anno della guerra ritornata in Europa, a due passi da casa nostra. Di tutto quello che la guerra comporta in termini di morte, distruzione, conseguenze economiche, crisi energetica e quant’altro. Ma l’ex ballerino di Amici ha ragione ad aver timore di salutare il 2022. Perché?
Stefano De Martino e l’anno irripetibile
Timore di Stefano De Martino di salutare il 2022? Naturale. E chi non proverebbe lo stesso sentimento se avesse vissuto soltanto un decimo delle emozioni provate dall’ex ballerino di Torre Annunziata. Il 2022 è stato un anno pazzesco, quello della sua consacrazione definitiva. Un programma dietro l’altro, un successo dietro l’altro. Rai Due, che nell’anno del grande cambiamento e del rilancio, l’ha ormai battezzato suo volto principale. E poi l’amore. Il ricongiungimento con l’ex moglie Belen Rodriguez è stato uno degli eventi più importanti della cronaca rosa.
Ora Stefano De Martino è anche un volto ricercato dalle più importanti trasmissioni. E così il programma che si occupa settimanalmente di tv, TV Talk su Rai Tre, condotta da Massimo Bernardini, ha avuto il piacere di averlo come ospite. Il conduttore di Stasera tutto è possibile si è anche sbilanciato su quello che potrebbe diventare un progetto a medio termine. Allargare la sua esperienza professionale con un programma diverso rispetto a quelli fin qui condotti.
A precisa domanda riguardo l’eventualità di condurre un quiz come Reazione a catena, come ha risposto il conduttore campano?
Farlo a modo mio
La conduzione di un quiz va bene, ma dandogli però un’impronta ben precisa. La sua. Le idee chiare non mancano certo al conduttore campano e quando gli fanno osservare che Amadeus dopo quattro conduzioni di Stasera tutto è possibile, è andato dritto dritto verso la conduzione del Festival di Sanremo, ecco qual è stata la sua risposta.
“Lui è arrivato a Sanremo dopo quattro edizioni di Stasera tutto è possibile e 30 anni di carriera, io ho condotto il programma per quattro edizioni ma mi mancano i trent’anni di carriera“, eccola la sua schietta risposta così come riportata da lanostratv.it. Ecco Stefano De Martino, questa è la sua forza. Avere coscienza dei propri limiti ed impegno costante per superarli. Sempre.