Al Bano e Jasmine Carrisi di recente sono stati presi di mira da una persona del tutto inaspettata, che si è letteralmente scagliata contro di loro. Ecco di chi si tratta.
Al Bano e Jasmine Carrisi hanno iniziato a collaborare insieme su molti fronti. Prima in veste di giurati di The Voice Senior, il programma dedicato agli over condotto da Antonella Clerici su Rai1.
Poi in qualità di cantanti, con il brano Nessuno Mai, cover del celebre brano di Mina, Nessuno, pubblicato durante l’estate in collaborazione con Clementino. Fin qui tutto bene, se non fosse che qualcuno inaspettatamente si è scagliato contro di loro. Ecco di chi si tratta.
Al Bano e Jasmine Carrisi, la prima figlia avuta da Loredana Lecciso, sono una bellissima coppia sul lavoro. I due hanno fatto parte fianco a fianco della giuria di The Voice Senior, l’ormai famosissimo programma dedicato agli over condotto da Antonella Clerici su Rai1. Nella seconda edizione sono stati sostituiti da Orietta Berti, ma pare che quest’anno – soprattutto alla luce che la cantante è un’opinionista del Gf Vip 7 e ricoprirà questo ruolo fino alla primavera – potrebbero tornare padre e figlia.
Da tempo si rincorrono rumors che parlano proprio di un loro ritorno nello show, ma per adesso nulla è certo. Nel frattempo comunque continuano a collaborare anche dal punto di vista musicale. Durante l’estate, infatti, Al Bano e Jasmine Carrisi hanno inciso un singolo insieme a Clementino, Nessuno Mai, cover del celebre brano di Mina, Nessuno. Fin qui tutto bene, se non fosse che una famosissima attrice ha riservato delle parole al veleno per loro.
Al Bano e Jasmine Carrisi sono la prova di quanto sia bello quando la figlia segue le orme del padre ed insieme riescono a creare qualcosa di bellissimo anche dal punto di vista professionale. Questo probabilmente è anche un modo per loro per aumentare ulteriormente il loro legame: già durante la loro permanenza a The Voice Senior hanno infatti trascorso moltissimo tempo insieme, cosa che di sicuro sarà accaduto anche in estate, durante le registrazioni del brano Nessuno Mai, inciso insieme a Clementino.
Proprio a questo proposito, di recente Jasmine è stata ospite di Rai1 condotto da Tiberio Timperi, Monica Setta ed Ingrid Muccitelli. Qui si è esibita proprio nel tormentone estivo succitato, ma pare che qualcuno non abbia apprezzato la sua performance. Si tratta di Francesca De Fa, attrice de Il paradiso delle signore, che a quanto pare era a casa a vedere la trasmissione ed ha voluto commentare con un “Il trash non ha limiti”. Insomma a quanto pare non ha affatto gradito ciò che ha visto, ma chissà se e cosa risponderà la piccola Carrisi.