Stefano De Martino è un personaggio del mondo dello spettacolo molto amato dal pubblico. Ma quale sogno segreto ha?
Stefano De Martino è attualmente sugli schermi con Stasera tutto è possibile che giunge al terzo e meritatissimo appuntamento sempre in prima serata su RaiDue. In questa puntata sono comparsi i comici: Katia Follesa, Fabrizio Biggio e poi ancora l’artista Anna Tatangelo, l’ex schermidore Stefano Pantano, Ciro Priello e Fru.
Come al solito poi i vip invitati dovranno superare diverse sfide come la Stanza inclinata, Segui il labiale, Serenata Step e altri. Ma qual è il sogno nel cassetto del conduttore? Ecco tutti i dettagli
Stefano De Martino è un presentatore che prima di diventare uno dei volti di punta della Rai si è fatto le ossa esibendosi in prese e balletti ad Amici, talent show che l’ha lanciato nel mondo dello spettacolo. Nel 2015 è tornato nella trasmissione che tanta fama gli aveva portato come conduttore del daytime. Da lì poi il passo è stato breve per partecipare a Pequenos gigantes. Due anni dopo, si è distinto come inviato per l’Isola dei Famosi. Piano piano dunque è passato da danzatore a vero showman, un mattatore.
Tra i programmi di cui è stato brillantemente alla guida c’è Made in Sud, insieme a Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci e Biagio Izzo. Poi c’è stato anche Bar Stella, che l’ha visto in campo come autore. Questo varietà, che porta il nome di un locale veramente esistito e fondato dal bisnonno dell’ex ballerino, è stato un altro grande successo. Ma lui che sembra avere già realizzato tutti i suoi sogni che cosa vorrebbe fare ancora?
In una recente intervista su Vanity Fair, Stefano De Martino ha condiviso un suo sogno finora rimasto ben nascosto. Mentre rispondeva a una domanda sulle serie tv che seguiva ha mostrato particolare apprezzamento per Suits, fiction americana dedicata a un gruppo di legali. Il presentatore stesso ha ammesso di dire spesso che si sente un avvocato mancato e che crescendo si era accorto che avrebbe voluto studiare giurisprudenza.
Ha anche sottolineato di aver preso in considerazione e pure più di una volta di iscriversi all’università. Lui non lo esclude, ma non è una cosa che farà a breve, a ogni modo ora sceglierebbe una facoltà che potrebbe aiutarlo nel suo lavoro e dunque filosofia. “Sogno di prendere una laurea un giorno. Spero di farlo”– ha concluso. Lo vedremo con l’alloro in testa?