Selvaggia+Lucarelli+asfalta+Iva+Zanicchi%3A+%26%238220%3BNon+fare+la%26%238230%3B%26%238221%3B
arlexit
/2022/10/3673/selvaggia-lucarelli-asfalta-iva-zanicchi-non-fare-la/amp/
Gossip

Selvaggia Lucarelli asfalta Iva Zanicchi: “Non fare la…”

Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi non hanno perduto tempo. La cantante lo aveva annunciato che non sarebbe rimasta passiva di fronte alla giornalista. Ma è andata molto oltre. Cosa ha detto?

Nei giorni scorsi ci eravamo permessi di dire che la nuova stagione di Ballando con le stelle sarebbe partita avendo tutti presupposti per ambire ad ascolti mai raggiunti nelle sedici edizioni precedenti. Bastava leggere soltanto qualche nome tra i concorrenti vip aspiranti ballerini.

Selvaggia-Lucarelli-Iva-Zanicchi-Arlex.it

Lorenzo Biagiarelli, Giampiero Mughini, Enrico Montesano ed Iva Zanicchi in gara, da una parte, Selvaggia Lucarelli, giudice, dall’altra. Diversi intrecci personali, alcuni dei quali spiccatamente polemici, hanno legato, e legano, queste diverse figure del dancing show. La polemica sarebbe potuta scoccare in qualsiasi momento. E così è stato. E che polemica!

Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi, scontro aperto

L’avevano avvertita di stare attenta a colei di cui non ricordava nemmeno il cognome. Poi, Iva Zanicchi, il nome lo ha pronunciato ed era quello di Selvaggia Lucarelli. La cantante emiliana lo aveva detto chiaramente prima di scendere in pista per la sua esibizione inaugurale a Ballando con le stelle. Forse più che temere il giudizio della giornalista di Civitavecchia, la cantante prevedeva la sua eventuale reazione dinanzi una critica ritenuta ingiusta. La storia della prima puntata di Ballando con le stelle è stata esattamente questa. Cosa è accaduto?

L’esibizione di Iva Zanicchi, e del suo maestro, Samuel Peron, è stata giudicata da Selvaggia Lucarelli con uno “zero” che non ammetteva repliche. La cantante non ha incassato bene il giudizio della giornalista, dopo che gli altri giurati avevano invece ritenuto molto buona la prova della coppia. L’insoddisfazione di Iva Zanicchi, per usare un eufemismo, è raccolta tutta nella parola che la cantante ha sussurrato al suo maestro di ballo, dedicata tutta al giudice Selvaggia Lucarelli: “Tr**a“. Peccato, per l’Aquila di Ligonchio, che il microfono di Samuel Peron fosse aperto in quel momento, per cui “tutti” hanno ascoltato “tutto”.

Francesca Fialdini nel suo Da noi… a ruota libera, domenica pomeriggio, ha messo le due protagoniste nelle condizioni di chiarire quanto accaduto la sera precedente. Ecco cosa si sono dette Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli.

Non fare la furba con me

Durante la puntata del talk show di Francesca Fialdini, Iva Zanicchi, come avvenuto già sabato sera, ha chiesto scusa a Selvaggia Lucarelli, per come l’ha apostrofata, ma ha tentato di giustificarsi dicendo che quello “0” è stato davvero mortificante per lei che si era impegnata tanto durante le prove e nel momento della sua esibizione. Selvaggia Lucarelli, in collegamento telefonico, ha accettato le scuse, non prima però di aver sottolineato come la cantante avesse usato: “Un epiteto sessista e grave“, come riportato da gossipetv.com.

La cantante emiliana, cercando ancora disperatamente di trovare giustificazioni per il suo comportamento, ha detto che anche lei una volta era stata insultata dalla giornalista, che l’aveva definita: “Vaiassa“. E se le parole di Iva Zanicchi avevano lo scopo di rabbonire la giornalista, hanno purtroppo sortito l’effetto contrario, poiché Selvaggia Lucarelli ha immediatamente risposto, alquanto stizzita: “Non fare la furba con me. Vaiassa vuol dire popolana!“.

(Fonte: Google)

Tenuto conto che anche Giampiero Mughini ha già avuto modo di farsi sentire, riteniamo che ne vedremo delle belle a Ballando con le stelleSe il buongiorno si vede dal mattino…

Published by
Stefano Vori