Katia Ricciarelli è tornata in tv. Ospite di Eleonora Daniele e del suo Storie Italiane, la grande soprano di Rovigo, ha parlato di Pippo Baudo. Al presentatore di Militello ha inviato un suo personale messaggio. Quale?
Eleonora Daniele è riuscita a riportare Katia Ricciarelli davanti alle telecamere. Un grande ospite, in grado di calamitare gli interessi dei telespettatori. E quando si ha davanti la grande soprano di Rovigo, si può parlare, senza dubbio, di svariati argomenti, ma il vero argomento, poi, è sempre quello.
Il nome di Katia Ricciarelli, per quanto tempo possa passare, è sempre legato a doppia mandata a quello di Pippo Baudo. E naturalmente Eleonora Daniele le ha rivolto delle domande sul suo ex, celeberrimo marito. Ma cosa ha detto al suo ex la soprano?
Katia Ricciarelli nella Casa pensando a Pippo
Esattamente un anno fa, in questi giorni, la soprano stava vivendo le prime esperienze all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6. Un’esperienza ricca di luci ed ombre. Anche all’interno della casa più osservata d’Italia, la soprano di Rovigo ha parlato della sua lunga storia d’amore con Pippo Baudo. Il loro matrimonio celebrato nel comune natale del presentatore, Militello di Catania, il 18 gennaio 1986, non un giorno qualsiasi dato che, oltre al matrimonio, Katia Ricciarelli ha festeggiato il suo 40esimo compleanno. Un amore che non ha purtroppo vissuto l’esperienza della nascita di un figlio, grande cruccio della soprano di Rovigo.
Il matrimonio si è poi concluso nel 2004, quando la celebre coppia ha deciso di separarsi. Soltanto tre anni dopo, nel 2007, i due hanno divorziato. Ma ogni volta che si parla di Pippo Baudo, Katia Ricciarelli non può fare a meno di emozionarsi. “Con Pippo abbiamo condiviso diciotto anni di vita, che non sono pochi. Si, ci sono stati alti e bassi, ma non posso che augurargli del bene, un sacco di bene“, queste le sue parole riprese da lanostratv.it. La grande soprano ha però voluto inviare un messaggio ancora più intimo al “suo” Pippo. Cosa ha detto?
Un bacio per Pippo
A Pippo Baudo la grande soprano di Rovigo ha voluto inviare un saluto personalissimo. Katia Ricciarelli si è avvicinata alla telecamera e gli ha inviato questo messaggio carico d’affetto: “Pippo, mi raccomando… stai sempre in forma e ricorda che ti vogliamo tutti bene“. E dopo le sue parole, la soprano ha inviato anche un dolcissimo bacio.
Anche Eleonora Daniele ne ha approfittato per inviare i suoi più cordiali saluti a Pippo Baudo, una leggenda della nostra tv. Ancora una volta Katia Ricciarelli ha dimostrato quanto il suo personaggio sia in grado di attrarre pubblico e consensi. Chissà quanto la starà rimpiangendo Alfonso Signorini per il suo Grande Fratello Vip 7.