Amici si avvicina alla sua nuova puntata, ma quale allieva verrà sostituita? E quale insegnante non ha voluto saperne?
Amici ha quasi terminato la sua striscia settimanale ed è pronto per una nuova, entusiasmante puntata, che andrà in onda domenica 9 ottobre sempre su canale 5, alle 14 circa. Nel pubblico, naturalmente, cresce l’attesa per questo appuntamento.
Ma quale delle ragazze è stata sostituita e perché?
Amici viene trasmesso dal 2001 ed è uno dei programmi di punta della rete ammiraglia di Mediaset, ogni anno riesce ad appassionare milioni di spettatori con le storie di ambiziosi ragazzi, artisti, desiderosi di provare il loro valore e trovare un posto nel mondo dello spettacolo. A vegliare sul loro percorso, che sia breve o lungo, c’è sempre l’immancabile Maria De Filippi, il vero pilastro della trasmissione.
Anche in questa nuova edizione, che ha preso il via da poche settimane, ci sono diversi promettenti alunni pronti ad affrontare sfide e ostacoli per realizzare i loro sogni. E’ vero infatti che diversi personaggi che hanno vinto questo talent show in passato poi hanno avuto una magnifica carriera. L’ultimo vincitore, Luigi Strangis sta facendo furore e attualmente è in tour per portare la sua musica in tutta Italia.
Come sappiamo le riprese trasmesse domenica 9 ottobre sono state registrate mercoledì 5 ottobre e come sempre circolano già delle indiscrezioni. Per esempio si conoscono gli ospiti: Sangiovanni, ex concorrente di due stagioni fa che presenta il suo nuovo singolo, Diana Del Bufalo, anche lei una ex del talent e Giorgia nel ruolo di giudice dei cantanti. Ma c’è davvero una studentessa che è stata sostituita? E come mai?
Il pubblico di Amici ormai è abituato alle liti tra Raimondo Todaro e la severissima Alessandra Celentano. Anche domenica prossima, i due insegnanti non mancheranno di far sentire, in modo piuttosto animato, la loro voce. Argomento del contendere, questa volta, è stata una decisione dell’ex maestro di Ballando con le stelle. Stando ai rumors in circolo, Gianmarco si è sfidato con Claudia, come desiderato dal prof.
Solo che quando l’alunno ha trionfato sulla rivale il marito di Francesca Tocca ha chiesto a Claudia di restare nella scuola per una sostituzione. Quest’ultima riguarda Asia sulla quale la nipote del Molleggiato aveva sempre mostrato qualche perplessità, ritenendola non adatta al livello della scuola. E così, inevitabilmente, tra i due è scoppiata un’ennesima lite.