Carlo Conti ha rivelato di aver corteggiato una persona più della moglie, ecco chi è.
Carlo Conti è attualmente al timone di Tale e Quale Show che si avvicina venerdì 7 ottobre, alla sua seconda puntata sempre in onda in prima serata su RaiUno. Avendo appena esordito con la nuova stagione la classifica è provvisoria, ma i concorrenti agguerriti.
Ma chi ha corteggiato così tanto? Ecco tutti i dettagli della vicenda.
Come accennato, settimana scorsa è ritornato in onda Tale e Quale Show con la guida di Carlo Conti assistito dai giurati Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, con un quarto a sorpresa. Sono ormai dodici edizioni che il conduttore tiene saldamente le redini di questo talen show canoro che è l’adattamento di Tu cara me suena, un format di origine spagnola.
Per venerdì 7 ottobre è prevista la seconda puntata, sempre dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, con nuove, stupefacenti, imitazioni. Elena Ballarini dovrà imitare: Antonella Ruggero, Rosalinda Cannavò, Elodie, Samira Lui Rihanna, Valeria Marini Cher, Alessandra Mussolini Loredana Bertè, Valentina Persia Giusy Ferreri, Andrea Dianetti Gianni Morandi, Claudio Lauretta Pino Daniele, Gilles Rocca Tiziano Ferro, Antonino Tom Walker, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli RuPaul e Elton John.
Per quanto riguarda la sua vita privata, ormai da 10 anni è felicemente sposato con Francesca Vaccaro, costumista e stilista, da cui ha avuto un figlio. I due sono separati da 11 anni di differenza, ma questo non è mai stato un problema. Insieme formano una splendida coppia, gioiosa e serena. Ma allora chi ha corteggiato più della moglie il rinomato presentatore? La consorte deve iniziare a ingelosirsi oppure c’è di mezzo il lavoro? Ecco la verità.
Ad aver trionfato nella prima puntata è stato Antonino che si è esibito in una superba performance di T’innamorerai, canzone cult di Marco Masini risalente agli anni Novanta. Carlo Conti, ancora una volta ha avuto un intuito perfetto e a Nuovo Tv ha rivelato: “ho corteggiato molto Antonino“. La sentita esibizione del vincitore aveva causato una standing ovation del pubblico e il plauso totale della giuria.
Addirittura lo stesso cantautore toscano aveva telefonato per complimentarsi sottolineando che la voce era perfetta e solo con l’altezza, aveva aggiunto scherzosamente, non c’erano. D’altra parte il presentatore ha riferito di essere al comando di un’automobile perfetta che ha solo bisogno di qualche aggiustatina ogni tanto.