Bruttissimo risveglio per Giovanni Ciacci: distrutto con tre parole

Il costumista pochi giorni fa è stato squalificato dal Gf Vip 7. Ma continuano le polemiche su di lui. Ecco cosa ha dichiarato un’ex protagonista di ‘Detto Fatto’.

Giovanni Ciacci è un costumista e curatore d’immagine molto noto nel mondo dello spettacolo. Nel 2013 diventa anche co-conduttore del programma ‘Detto Fatto’, condotto dalla Balivo. Resta anche con la conduzione affidata a Bianca Guaccero, ma solo per una stagione, cioè fino al 2019.

Giovanni Ciacci amaro risveglio - 06102022 - Arlex.it
Giovanni Ciacci – Arlex.it-(Fonte: Google)

Ma chi è stata la donna a rilasciare pesanti dichiarazioni sul suo conto? Ecco un’altra polemica per lo stylist dei vip dopo quanto accaduto al Gf Vip 7.

Tutti contro Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci è stato uno dei protagonisti di questa edizione del Gf Vip. Ma la sua esperienza è già terminata. Infatti, è stato squalificato in seguito ad alcune dichiarazioni che non sono passate inosservate sul conto di Marco Bellavia. Quest’ultimo ha scelto di abbandonare la casa, dal momento che non ha ricevuto alcun tipo di comprensione da parte degli altri ‘inquilini’ sui problemi di ansia e depressione che lo attanagliavano. Anzi, è stato preso di mira da molti vipponi in casa, fra i quali Ciacci. Il costumista è stato squalificato dal programma insieme a Ginevra Lamborghini.

Uno volta in studio, lo stylist dei vip – rivolgendosi a Signorini – ha chiesto scusa a tutti per quanto accaduto con queste parole: “Mi dispiace tantissimo e chiedo scusa, giuro di non essermi proprio accorto e di non averlo capito. L’ho vissuta male per via della nomination che mi aveva fatto e ho risposto in una certa maniera. A un certo punto ho addirittura pensato che fosse un disturbatore messo dal Grande Fratello”. Ma quale donna si è tolta un enorme sassolino dalla scarpa su Giovanni Ciacci a distanza di anni? Ecco quanto rivelato nelle scorse ore su un episodio avvenuto tanto tempo fa.

L’accusa

Intervista da ‘Fanpage.it’, un ex volto di ‘Detto Fatto’ ha rivelato alcuni sconcertanti aneddoti sul conto del costumista a distanza di anni. Ci riferiamo alla modella Elisa D’Ospina. La donna ha descritto così l’uomo: “Arrivai a Detto Fatto nel 2013, un mese dopo l’inizio del programma, quindi, ho seguito l’intero percorso di Ciacci in trasmissione. È cambiato molto a un certo punto, non so se per difesa o se per potersi dare un tono. Non ho mandato giù quello che disse quando, non facendo più parte di Detto Fatto, cominciò a sputare nel piatto dove aveva mangiato attaccando una professionista come Bianca Guaccero. E un’altra cosa: durante una presentazione dei palinsesti rifiutò di fare una foto con me perché lui era Giovanni Ciacci e io un personaggio di serie B. Si fece la foto con Alberto Matano e tutti i presentatori presenti ma non volle farla con me che ero lì dalla prima edizione”.

Giovanni Ciacci retroscena amaro - 06102022 - Arlex.it
Le parole al veleno contro Giovanni Ciacci – Arlex.it-(Fonte: Google)

La donna ha detto la sua anche sulla vicenda appena accaduta nella casa più spiata d’Italia: “Ho trovato una persona arrabbiata con il mondo, un accanimento e una voglia di essere protagonista ai danni degli altri. Le giustificazioni mi sono sembrate poco credibili. Diceva di essersi arrabbiato per la nomination, ma Marco Bellavia aveva fatto un ragionamento condivisibile. Voleva solo dire che Giovanni sarebbe stato una delle persone con la storia più interessante da ascoltare e che il resto della Casa non lo avrebbe nominato”.

Gestione cookie