Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Si riparla di loro. E di un possibile ritorno di fiamma. Ma è davvero così? Soltanto pochi mesi fa avevano annunciato la loro separazione. Ed ora come stanno le cose?
Le solite voci, le solite smentite. E poi i protagonisti della storia immortalati lontani anni luce l’uno dall’altra. E non si sa cosa credere e cosa pensare. Occorre allora attendere soltanto nuovi sviluppi. Ora sembra che questi nuovi sviluppi siano stati immortalati in immagini che non possono essere discusse. Tutto vero allora?
In tale ambito occorre andare sempre con i piedi di piombo. Anche quando tutto sembra estremamente chiaro, ecco spuntare qualcosa che rimette tutto nuovamente in discussione. Ma quali sono i nuovi sviluppi venuti alla luce riguardo Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi?
Abbiamo visto Michelle Hunziker qualche giorno fa alla festa organizzata da sua figlia, Aurora Ramazzotti, per l’annuncio del sesso del bambino che nascerà ad aprile 2023. Colei che tra qualche mese sarà nonna di un bellissimo maschietto era ubriaca di felicità. Il suo iconico sorriso non era mai stato così luminoso e contagioso. Ma la gioia irrefrenabile della futura nonna Michelle riguardava solamente, ed assolutamente, il nipotino in arrivo oppure quell’incontenibile felicità nascondeva anche un segreto non ancora confessabile?
Domanda, alquanto lecita, dopo le foto che il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha pubblicato e che ritraggono l’imprenditore bergamasco sotto l’appartamento della sua ex moglie. Diversi scatti che lasciano addirittura supporre che Tomaso Trussardi abbia passato la notte a casa di Michelle Hunziker. Lo scatto che ritrae la tata delle loro due bambine, nel momento in cui consegna il portafoglio, probabilmente dimenticato dall’imprenditore nell’appartamento della conduttrice, sembra una prova inequivocabile.
Queste foto sembrano dare ulteriore credito a quella miriade di voci che segnalavano evidenti segni di riavvicinamento tra i due. Persino un giornalista del calibro di Vittorio Feltri, non certo avvezzo al gossip, bergamasco anche lui ed amico di vecchia data dell’intera famiglia Trussardi, aveva pronosticato che i due sarebbero ritornati insieme, lanciando anche, nell’occasione, qualche frecciatina a Giovanni Angiolini, l’uomo con il quale Michelle Hunziker ha intrecciato una breve relazione durante la scorsa estate. Ed ora?
Se è vero che le foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, riguardanti l’incontro furtivo tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sembrano inattaccabili, non vi sono al momento né conferme né smentite da parte dei due protagonisti.
Come ci fa sapere gossipetv.com, anche la breve relazione che ha interessato Tomaso Trussardi e Ruzwana Bashir è giunta ormai ai titoli di coda. Entrambi nuovamente single ed entrambi nuovamente con il cuore libero. E se davvero ritornassero insieme come predetto da Vittorio Feltri?