Harry e Meghan, la coppia sta per crollare: sono in preda al panico

Harry e Meghan continuano ad essere sotto l’occhio delle telecamere, soprattutto a seguito degli ultimi avvenimenti.

Harry e Meghan, sono da poco comparsi in uno scatto, pubblicato sui social dal fotografo, Misan Harriman in occasione del One Young World del 5 settembre scorso.

harry e meghan nel panico-arlex.it
Harry e Meghan Markle- Arlex.it-(Fonte: Google)

Nella foto sembrano sereni, ma stanno davvero per crollare? Cosa è accaduto? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Harry e Meghan di nuovo nella bufera

La morte improvvisa della Regina Elisabetta II non ha riavvicinato i membri della Royal family che ormai da tempo hanno accumulato tensioni e risentimenti tra di loro, i rapporti hanno iniziato a guastarsi quando Harry si è dimesso da membro senior del clan, trasferendosi in America con la sposa novella e la sua famiglia.

A creare però la frattura più forte è stata la celebre intervista a Oprah Winfrey, in cui la coppia aveva lanciato pesanti accuse ai parenti. Il tempo non ha portato miglioramenti o attenuato le frizioni, i Windsor si sono dimostrati uniti solo nei momenti concernenti i funerali dell’amata monarca. Ma davvero ora i Sussex sarebbero anche in crisi? Ecco cosa sta succedendo esattamente.

Un tira e molla infinito

Netflix ha in pentola già da tempo una docu-serie su Harry e Meghan che, secondo i progetti iniziali, sarebbe dovuta andare in onda il prossimo dicembre, sfruttando il traino della quinta stagione di The Crown, attesa per novembre sempre sulla stessa piattaforma streaming, ma così non sarà.

Per questo progetto la coppia ha investito 100 milioni di dollari, tramite la loro casa di produzione, la Archewell Production, ma ora i duchi del Sussex desiderano fare una poderosa marcia indietro su molti contenuti dello show. Fonti della produzione hanno riportato a Page Six che “Harry e Meghan sono in preda al panico” per le possibili ripercussioni delle rivelazioni contenute nell’opera, una storia che peraltro hanno fornito loro stessi.

Il timore è che ciò che hanno affermato su Re Carlo III, la regina consorte Camilla e i principi del Galles sia un po’ troppo scottante e suoni indelicato, in modo particolare, in questo periodo di lutto a seguito della morte della Regina Elisabetta. Insomma se le loro modifiche passassero, la serie non uscirebbe fino a fine 2023.

harry e meghan no alla docuserie-arlex.it
(Fonte: Google)

I dietro front però non terminano qui. Stando al Daily Mail, il figlio del sovrano vorrebbe ritrattare anche parte della sua autobiografia, sottoscritta con la Penguin. Le motivazioni sarebbero sempre le stesse, ma secondo fonti editoriali, in questo caso potrebbe essere già troppo tardi.

Gestione cookie