Un ex storico tronista di Uomini e Donne ha detto la sua riguardo gli ultimi fatti avvenuti nella casa del Grande Fratello Vip 7. Di chi si tratta? Che cosa ha confessato? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda.
Uomini e Donne, è uno degli storici programmi di Mediaset che va in onda su Canale 5 dal settembre del 1996. Nel programma, uomini e donne di ogni età – a seconda se il trono sia quello ‘Classico’ o quello ‘Over’ – provano a incontrare l’anima gemella e a iniziare una storia d’amore.
Ma quale ex protagonista del dating show condotto dalla moglie di Maurizio Costanzo ha espresso alcune pesanti parole riguardo gli ultimi fatti al Gf Vip 7? Ecco che cosa ha detto in una sua Instagram Stories.
Uomini e Donne, ex tronista si sfoga su Instagram
Uomini e Donne è condotto da 26 anni sempre dalla stessa persona, vale a dire da uno dei volti maggiormente presenti su Mediaset degli ultimi decenni: Maria De Filippi. Come già accennato, nella trasmissione sono presenti tronisti e corteggiatori. L’obiettivo è quello di conoscere una persona che possa avere un carattere in linea con l’altro per iniziare un legame sentimentale.
Ad affiancare Maria in studio nel corso degli anni si sono succeduti vari opinionisti. I due storici volti di Uomini e Donne sono Tina Cipollari e Gianni Sperti. Ma quale ex tronista di Uomini e Donne si è espresso sul Grande Fratello Vip 7 e sulle polemiche degli ultimi giorni? Ecco di chi si tratta e le sue dichiarazioni chiare e precise sui fatti avvenuti.
La condanna
Nelle stagioni 2016-2017 e 2017-2018 a Uomini e Donne si è registrato anche un altro format. Infatti, Maria De Filippi e tutto il cast del programma avevano aperto le porte della trasmissione anche alle coppie omosessuali. E un ex tronista gay di quel periodo – Claudio Sona – ha voluto dire la sua su Instagram in merito agli episodi di bullismo registrati contro Marco Bellavia negli ultimi giorni. Quali affermazioni ha riservato l’ex tronista verso i concorrenti presenti nella Casa più spiata d’Italia?
Claudio Sona ha rilasciato alcune dichiarazioni forti e precise contro i vipponi. Ecco quanto detto, in una sua Instagram Stories: “Mi avete chiesto se sono d’accordo con i provvedimenti presi al Grande Fratello nella serata di lunedì. Vi dico insomma! Giusto condannare la ragazza che ha detto quelle frasi sul bullismo, ma sarebbe stato giusto condannare anche chi ha fatto il bullo nei confronti di Marco con parole di indifferenza. Una persona in difficoltà, infatti, va sempre aiutata!”.