Negli ultimi giorni si è sparsa la voce sul web di una possibile rottura sentimentale di una coppia della scorsa edizione di Amici. Ma che verità si cela dietro queste indiscrezioni? Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Amici, è lo storico talent show di Canale 5 in onda dal settembre del 2001. Da sempre alla conduzione di questa fortunata trasmissione c’è Maria De Filippi, considerata un po’ da tutti la vera ‘regina’ di Mediaset. Nel corso degli anni, nella scuola di talento di Amici si sono formati tantissimi cantanti e ballerini.
Ma cosa è emerso nelle ultime ore riguardo due concorrenti della scorsa edizione del noto talent show? Quali problemi ci sarebbero fra di loro? Ecco tutti i dettagli circa una possibile rottura.
Amici 21, i dettagli sulla possibile rottura di una coppia
Quest’anno, siamo giunti all’edizione numero 22 di Amici. La trasmissione ha preso il via nelle scorse settimane e anche quest’anno cantanti e ballerini verranno messi a dura prova per dimostrare a tutti il loro talento. I professori di canto di questa edizione sono: Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Arisa. Invece, per quanto concerne il settore del ballo, a giudicare i vari allievi sono Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro.
Lo scorso anno a trionfare è stato il cantante Luigi Strangis davanti ai ballerini, Michele Esposito e Serena Carella. Vedremo nei prossimi mesi chi la spunterà nell’edizione 22 del programma. Ma quale coppia di Amici 21 sarebbe prossima alla rottura? Le voci su questa notizia sono fondate? Ecco di chi si tratta e tutta la verità su di loro.
La verità
Nella passata stagione di Amici a far parlare di loro – non solo dal punto di vista artistico – sono stati il cantante Alberto La Malfa, detto Albe, e la ballerina Serena Carella. Nella trasmissione si sono piazzati rispettivamente al sesto e al terzo posto finale, ma i due ragazzi hanno dato vita anche a un legame sentimentale molto forte. La loro storia, infatti, è continuato anche al di fuori della scuola di talento. Ma che cosa sta succedendo fra loro ultimamente? Sul web sono iniziate a circolare voci su un loro allontanamento. Ma qual è la verità?
Quest’estate la loro relazione è andata avanti alla grande, ma da poco tempo la ballerina è volata negli Stati Uniti – precisamente a New York – sfruttando la borsa di studio vinta ad Amici. Pochi giorni fa – il 2 ottobre – Serena ha compiuto 20 anni e Albe non ha fatto gli auguri sui social alla sua compagna. Un aspetto che ha insospettito i numerosi fan della coppia, i quali si sono chiesti se le cose fra loro andassero ancora bene. Ma a tranquillizzare tutti ci ha pensato proprio Albe, il quale ha detto di essere al telefono proprio con la fidanzata durante una Room su Twitter con LDA, il figlio di Gigi D’Alessio. I due ragazzi sono poco social e per questo motivo si hanno poche notizie su di loro. Per il resto, la loro storia procede a gonfie vele nonostante la distanza.