Milly Carlucci, storica conduttrice di Ballando con le stelle ha fatto una rivelazione sui maestri. Ma che cosa ha detto esattamente?
Milly Carlucci è ormai pronta e carica per l’esordio della nuova, attesissima stagione di Ballando con le stelle, programmato per sabato 8 ottobre su RaiUno.
Ma che novità c’è sugli insegnanti di ballo? Che cosa è accaduto esattamente? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.
Ballando con le stelle non è ancora iniziato ma i concorrenti scelti da Milly Carlucci si stanno già allenando, precisamente, dal 19 settembre, insieme ai loro partner di ballo che li seguiranno per tutta questa entusiasmante avventura. Nessuno infatti vuole sfigurare nella prima delle undici puntate del talent show che verranno trasmesse dal Foro Italico di Roma.
Gli abbinamenti noti fino a questo momento sono: Iva Zanicchi e Samuel Peron, Dario Cassini e Lucrezia Lando, Gabriel Garko e Giada Lini, Gabriel Garko e Giada Lini, Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina, Giampiero Mughini con Veera Kinnunem, Alex Di Giorgio Moreno Porcu, Ema Stokholma e Angelo Madonia, Alessandro Egger e Tove Villfor, Paola Barale e Roly Maden.
Per quanto riguarda il team degli insegnanti, in particolare, ci sono state fondamentali novità. Ma che cosa ha dichiarato sui maestri che si accingono ad entrare in azione? Ecco cosa è accaduto.
Milly Carlucci, come accennato, ha preparato tutto per bene per la nuova, diciassettesima, edizione, certo non è stato facile mettere insieme un ottimo cast sia per quanto riguarda i partecipanti che il team di insegnanti. In una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha ammesso, per esempio, che Gabriel Garko l’ha fatta penare 15 anni e che anche portare in pista Iva Zanicchi non è stato esattamente una passeggiata.
Per quanto riguarda invece i partner di ballo uomini, a parte il veterano Samuel Peron e il già noto Angelo Madonia, compagno delle ballerine per una notte, gli altri sono tutti nuovi “siamo andati a prenderli ai livelli più alti“. La presentatrice ha assicurato di averli scelti tra i campioni delle edizioni internazionali di Ballando. Provengono infatti da tutto il mondo e dal più grande spettacolo di danza mondiale: Burn the floor. Questo è un celebre format che va dall’Australia agli Stati Uniti.
L’ex attrice è una grandissima professionista e ovviamente ha curato tutti i particolari assicurandosi che anche i maestri nuovi: Pasquale La Rocca, Simone Arena, Simone Casula, Moreno Porcu, Roly Madden siano in grado di ballare qualsiasi cosa e dunque dare tutto il sostegno possibile ai concorrenti impegnati nella gara.