Per Raimondo Todaro è finita: “Mi ha cacciato dalla scuola”

Raimondo Todaro di recente ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto una confessione del tutto inaspettata. Ecco cosa ha detto.

Raimondo Todaro è, per il secondo anno consecutivo, uno dei professori di ballo di Amici, insieme ad Alessandra Celentano ed Emanuel Lo, che ha sostituito Veronica Peparini.

raimondo todaro cacciato - Arlex
Raimondo Todaro – Arlex.it-(Fonte: Google)

Lo scorso anno si è distinto per il suo carattere fumantino che spesso lo ha portato a discutere anche con la temutissima collega di classico, Alessandra Celentano ma anche per il suo essere così paterno nei confronti dei ragazzi che segue durante l’anno. In molti lo scorso anno – Christian primo tra tutti – ammirarono questa sua dote ma non è tutto oro ciò che luccica.

Raimondo Todaro: le sue parole inaspettate

Già durante la scorsa edizione, tantissime persone pensarono che, dal momento che le liti con la sua collega di classico erano davvero troppo frequenti e che lei è comunque ormai un caposaldo del talent, ad essere fatto fuori sarebbe stato lui. Quest’anno poi a queste voci se ne sono aggiunte altre: pare infatti che Raimondo Todaro sia già in rotta di collisione con Emanuel Lo, il nuovo arrivato. Tutto dopo pochissime settimane dall’inizio di Amici.

Pare infatti che le opinioni divergenti sul mondo della danza di entrambi li abbiano portati ad essere talmente in disaccordo da non riuscire a starsi troppo simpatici a vicenda. Di recente, a rompere il silenzio sulle notizie che circolano in rete è stato proprio il diretto interessato, intervistato dal settimanale Di Più Tv. Ecco cosa ha detto.

“Mi ha cacciato dalla scuola”

Intervistato dal settimanale Di Più Tv, Raimondo Todaro ha parlato della sua esperienza ad Amici quest’anno, del suo rapporto con i colleghi, ma anche di alcuni aneddoti del tutto inediti. A proposito della Celentano, con cui sembra sempre in disaccordo, ha detto che questa è tutta apparenza perché, nonostante i loro pareri sulla danza siano spesso discordanti, nella vita “dietro le telecamere” hanno un grande feeling. Addirittura ha aggiunto a questo proposito: “Spesso me la sbaciucchio”.

Ovviamente non sono mancate domande anche su Emanuel Lo. Parlando della loro presunta rivalità, Raimondo Todaro ha detto: “Quando ho letto questa notizia sono rimasto a bocca aperta. Io ed Emanuel prima di incontrarci quest’anno ad Amici non ci eravamo mai visti. Non so proprio da dove sia spuntata questa voce”.

raimondo todaro cacciato - Arlex
(Fonte: Google)

Ma non è finito qui, perchè il professore di latino ha anche parlato del suo passato ed ha ricordato un momento molto particolare della sua vita. Quando non era neanche adolescente, infatti, accadde una cosa molto particolare. Come lui stesso ha affermato: “A dodici, tredici, anni ero seguito da un maestro che ad un certo punto mi ha cacciato dalla scuola di ballo”. Questo però ovviamente non gli ha impedito di andare avanti per la sua strada e coltivare comunque la sua passione, tanto da portarlo dov’è ora.

Gestione cookie