Belen Rodriguez e la nuova edizione de Le iene. Martedì 4 ottobre è il gran giorno. La conduttrice argentina pronta a bissare il successo di Tu Si Que Vales, in un anno davvero indimenticabile per lei.
Il 22 settembre ha compiuto 25 anni. Una delle trasmissione storiche di Mediaset, di quelle che l’hanno fatta conoscere ed apprezzare di più. Un quarto di secolo carico di gloria e di qualche polemica che non fa mai male. E martedì 4 ottobre si ricomincia con una nuova stagione de Le Iene.
Accanto a Teo Mammucari ci sarà ancora lei, Belen Rodriguez. La nuova stagione televisiva per entrambi i conduttori è già partita con il vento in poppa grazie agli ottimi ascolti dello show del sabato sera di Canale 5, Tu Si Que Vales. Ora però, Belen Rodriguez intende raddoppiare. Successo del programma ed… il suo.
Ripartono quindi le inchieste e le interviste de Le Iene, non mancheranno il sorriso e l’ironia a condire il tutto. Perché accanto al duo Mammucari-Rodriguez ecco gli altri due volti noti anch’essi confermati a furor di popolo, ovvero Max Angioni e Eleazaro Rossi. Spetterà a loro portare il sorriso sul volto dei telespettatori, magari dopo una delle solite inchieste “toste” della redazione. La quale redazione da questa stagione potrà contare su un’inviata d’eccezione. Belen Rodriguez, la quale ricoprirà quindi un doppio ruolo.
Il format storico della trasmissione rimarrà inalterato, con le sue inchieste ed interviste. La novità di questa stagione, oltre Belen Rodriguez, è rappresentata dalla presenza in studio di personaggi famosi appartenenti al mondo della televisione, del cinema, della musica e dello sport, così come ci informa today.it. Ognuno di loro porterà dei monologhi sui temi più diversi, da presentare al pubblico della trasmissione, per eventualmente offrire spunti per una discussione.
La trasmissione creata da Davide Parenti non ha bisogno di rivoluzione. Ormai ha la sua storia e la sua ben delineata fisionomia. Piccoli accorgimenti per migliorare una macchina quasi perfetta. Intanto Belen…
La partenza de Le Iene sembra già quella di un trionfo annunciato. Ed in prima fila c’è sempre Belen Rodriguez. Un anno indimenticabile per la conduttrice argentina, sotto tutti i punti di vista. La ricomposta coppia Stefano De Martino -Belen Rodriguez quest’anno è stata quella che, più di tutte, ha dominato la scena. L’ha dominata per l’intera estate sulle copertine dei rotocalchi rosa, ma anche in ambito televisivo.
La scalata al successo di Stefano De Martino è stata repentina quanto inarrestabile e dei successi della showgirl argentina abbiamo già detto. La gioia e la serenità di Belen Rodriguez si è manifestata interamente negli studi di Verissimo domenica scorsa. Cosa può chiedere ancora la conduttrice argentina a questo magico 2022? Forse soltanto una cosa: Che non finisca mai.