A Mattino 5 un’ospite ha lasciato Federica Panicucci senza parole, ecco cosa è successo.
Un ospite a Mattino 5, Raffaele Tonon, ha voluto sviscerare nei minimi particolari la vicenda dell’eliminazione di Ginevra Lamborghini, criticando con durezza il comportamento della giovane ereditiera.
Ma chi ha gelato la conduttrice? Ecco tutti i particolari della vicenda che ha coinvolto la Panicucci.
Mattino 5 ha ripreso da circa un mese la sua consueta programmazione su Canale 5 che assicura sempre un grande successo di pubblico interessato a cronaca e gossip. Al comando ci sono di nuovo, Federica Panicucci e Francesco Vecchi, sempre abilissimi a tenere il polso della situazione e ad accompagnare i telespettatori durante la durata della trasmissione, gestendo gli ospiti, i servizi.
L’ex presentatrice del Festivalbar, è approdata a questo programma nella stagione 2009-2010, in sostituzione di Barbara D’Urso. Lei è un personaggio appartenente al mondo dello spettacolo da lunga data e ha una magnifica carriera alle spalle. Oltre al già citato Festivalbar, di cui è stata uno dei volti indiscussi ha affiancato Enrico Papi a La pupa e il secchione nel 2006.
Inoltre è anche una conduttrice radiofonica che ha presentato La superclassifica su R101. Nel 2008 poi è stata anche guest star ne I Cesaroni. Ma quale ospite è riuscita a gelare lei che ha così tanta esperienza? Ecco i dettagli dell’accaduto.
Lunedì 3 ottobre Enrica Bonaccorti è stata ospite di Mattino 5 e qui è tornata a parlare dell’incidente che le è capitato poco tempo fa e che aveva già condiviso su Instagram e raccontato in un’intervista al Corriere della Sera. Federica Panicucci ha subito dato voce al sentire popolare affermando che l’immagine dell’ex presentatrice di Non è la Rai aveva spaventato tutti.
Lo scatto a cui ha accennato infatti mostrava l’ospite con delle grandi ecchimosi sul volto. “Sono caduta con la testa mentre correvo… sono rovinata per terra” ha spiegato l’attrice in contatto da casa aggiungendo che aveva urlato come una partoriente e che si era rotta una spalla, ma per fortuna naso e denti si erano salvati.
Adesso si ritrova con otto chiodi di metallo e una placca di metallo alla spalla, inoltre deve assumere dei farmaci per tenere a bada il dolore. A sostenerla, in questo momento di difficoltà, ci sono i tantissimi messaggi di affetto che i fan le hanno recapitato subito sui social non appena saputo dell’accaduto.