Oggi è un altro giorno, la Bortone al settimo cielo: ci siamo quasi

Oggi è un altro giorno, prosegue con al timone Serena Bortone. Ma come mai la presentatrice è al settimo cielo?

Oggi è un altro giorno, ha avuto come ospiti Irene Grandi, l’attore e regista Emanuele Salce, la scrittrice Sveva Casati Modigliani e la politica del Movimento 5 stelle Chiara Appendino. Come ogni pomeriggio, sono stati tutti accolti da Serena Bortone e i suoi affetti stabili.

serena bortone entusiasta per figlio samuel peron-arlex.it
Oggi è un altro giorno-Arlex.it-(Fonte: Google)

Ma come mai la conduttrice è felice? Cosa è successo di particolare?

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone non ce la fa più ad aspettare

Ormai da alcune settimane, Oggi è un altro giorno ha ripreso la consueta programmazione che lo vede andare in onda, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14, su RaiUno. Si tratta di un appuntamento immancabile per tantissimi spettatori che lo seguono e ne hanno decretato il successo. A contribuire alla riuscita del programma, naturalmente, c’è anche la sua conduttrice: Serena Bortone, una giornalista politica che si è fatta le ossa in molti show diversi prima di prendere le redini di questo.

La trasmissione è già al suo terzo anno ed è cambiata leggermente nel tempo, fino a trovare la sua formula perfetta che comprende gli affetti stabili: Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta, Romina Carrisi, Memo Remigi, Antonio Mezzancella, a cui si sono aggiunti, in questa edizione, Francesco Oppini e Laura Freddi.

Il programma riesce dunque a intrattenere, a informare, ma senza eccedere in pesantezza. Ma come mai la presentatrice, ultimamente è particolarmente eccitata? Ecco cosa è accaduto.

Presto in arrivo un dolce…

All’inizio della puntata, di lunedì 3 ottobre Serena Bortone, ha domandato a Samuel Peron come andasse con la pancia, per poi spiegare tutto a Pino Strabioli, che non aveva capito che l’affetto stabile di Oggi è un altro giorno stava per diventare papà, cosa di cui lei è entusiasta. Il maestro di Ballando con le stelle è altrettanto felice e infatti ha risposto che la pancia andava una favola.

samuel peron presto papà-arlex.it
Fonte: Oggi è un altro giorno/ Raiplay

Ha anche aggiunto che avevano fatto degli esami proprio quella mattina e che ormai mancavano pochi giorni. Il ballerino e la fidanzata Tania Bambaci hanno annunciato alcuni mesi fa di essere in attesa di un bambino, svelando in seguito il sesso e il nome del piccolo: Leonardo, come omaggio a Leonardo Da Vinci. Poco tempo fa, sono stati anche ospiti del talk show di RaiUno, dove avevano dichiarato che dal 30 settembre qualsiasi momento sarebbe stato buono. Ora bisogna solo attendere.

Gestione cookie