Amadeus è costretto a rinunciare a lei: ormai l’ha persa

Amadeus sta preparando tutto già per il Festival di Sanremo ed è concentratissimo su questo attualmente. Quello che è certo è che però, dovrà rinunciare ad una persona molto conosciuta.

Amadeus sarà alla guida del Festival di Sanremo anche nel 2023, questo ormai lo sappiamo da diversi mesi.

Amadeus deve rinunciare a lei - Arlex
Amadeus – Arlex.it-(Fonte: Google)

Attualmente quindi è alle prese con la preparazione, l’organizzazione, la scelta dei cantanti in gara. Dopo l’annuncio di Chiara Ferragni come madrina, però, pare che ci possa essere una rinuncia all’orizzonte.

Amadeus dovrà rinunciare a lei

Amadeus attualmente è concentratissimo sul Festival di Sanremo 2023. Per lui, questo sarà un anno davvero indimenticabile viste le premesse. Dopo l’edizione dell’abbandono improvviso di Morgan e Bugo, l’anno senza pubblico causa pandemia, probabilmente il conduttore cerca un po’ di tranquillità, ma vuole anche lasciare spazio alle sorprese.

Tra i cantanti in gara quest’anno, infatti, pare che potrebbero essere – ma la certezza ad oggi non l’abbiamo, quindi parliamo sempre di voci – Alessandra Amoroso e Tiziano Ferro. Entrambi sarebbero alla primissima esperienza all’Ariston e questo fa sorrider soprattutto nel caso del cantante di Latina, che ha alle sue spalle ormai quasi 20 anni di onorata carriera e che quel palco l’ha calcato da ospite più volte ormai.

C’è da dire però che per ogni ospite che arriva, un altro potrebbe venire meno. Dopo l’annuncio dell’avvento di Chiara Ferragni in veste di madrina, pare che ci sia già una rinuncia all’orizzonte.

Ecco di chi si tratta

Amadeus da mesi già sta lavorando all’edizione del Festival di Sanremo che si terrà a febbraio. Per adesso, sui cantanti in gara ci sono solo voci e pochissime certezze, ma una cosa è sicura: non vedremo una cantante. Si tratta di Irene Grandi, che di recente ha rilasciato un’intervista a Leggo, in cui ha parlato dei tantissimi impegni che avrà da qui a qualche mese.

La cantante infatti ha esplicitamente affermato: “No, Amadeus non mi ha chiamata e devo confessare che non mi sono proposta nemmeno io. Ma c’è il tour, altri progetti, son piena di cose da fare. Mi sa che al festival quest’anno salto un giro”. Insomma quest’anno tra i volti che vedremo non ci sarà il suo sicuramente. Altrettanto sicuramente però la Grandi non ha dimenticato l’adrenalina provata durante la sua partecipazione a Sanremo un paio di anni fa.

Era l’anno dello scoppio della pandemia e il Festival cadde praticamente un mese prima dell’inizio del lockdown, quindi per molti cantanti quello fu praticamente l’ultimo appuntamento live dell’anno. L’edizione successiva poi fu molto diversa da tutte quelle a cui abbiamo assistito: fu l’unica senza pubblico e sappiamo quando la sua presenza sia importante per un artista.

Amadeus deve rinunciare a lei - Arlex
(Fonte: Google)

Da quest’anno poi le cose sono tornate alla normalità ed anche nel 2023 si prospetta un Festival all’insegna della normalità. Staremo a vedere però chi saranno i protagonisti.

Gestione cookie